Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Questa connessione non è affidabile  (Letto 1098 volte)

Offline kombo3

Questa connessione non è affidabile
« il: 22 Settembre 2014 11:24:28 »
Salve. Ogni volta che provo ad accedere alla mia mail, a qualche social network ( es. Facebook, Twitter, ecc.ecc),o altri siti in cui mi sono registrato e ho un account, mi appare una schermata con scritto: questa connessione non è affidabile. Con Mozilla mi blocca direttamente la schermata, e l'unica cosa che posso fare è selezionale l'opzione" allontanarsi da questo sito", o " dettagli tecnici". Cosa devo fare? Premetto che ho provato altri browser, tipo Chrome, e mi succede la stessa cosa......
« Ultima modifica: 22 Settembre 2014 11:27:42 da kombo3 »

Offline michro

• Moderatore
Re: Questa connessione non è affidabile
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2014 12:18:41 »
Ciao @kombo3, prova a vedere se questo nostro articolo di supporto ti può essere utile
https://support.mozilla.org/it/kb/Connessione%20non%20affidabile

Offline kombo3

« Risposta #2 il: 22 Settembre 2014 12:58:46 »
Grazie #1 ........ sembrava chissà cosa, ma alla fine il problema era la data che, non so perché, era sballata.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2014 14:41:59 »
Meglio così. Contenti che tu abbia risolto :wink:

La data di che cosa? Se ho capito correttamente ti riferisci alla data del sistema operativo, giusto?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #4 il: 23 Settembre 2014 09:29:48 »
La data di che cosa? Se ho capito correttamente ti riferisci alla data del sistema operativo, giusto?

Quasi certo perché i certificati (avendo anche loro una data di inizio e di scadenza) verificano tramite sistema operativo se si trovano o meno nell'intervallo di tempo adatto tramite il browser.