Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Modificare l'aspetto grafico di Firefox  (Letto 824 volte)

Offline Daxter71

Modificare l'aspetto grafico di Firefox
« il: 04 Settembre 2014 12:13:10 »
Buongiorno, è da quasi un anno che continuo a procrastinare l'aggiornamento di Firefox (e di Thunderbird) perché mi dà fastidio, anche un po' schifo, la nuova veste grafica assunta dalla versione 19 in poi, con le "linguette" delle schede, rispetto alle versioni precedenti, più grandi di 1/3, la dimensione dei caratteri quasi raddioppiata e gli avvisi di popup (tipo chiusura di più schede) con le tabulazioni in malora.
Vorrei sapere se c'è modo di settare la grafica ed il resto della versione 31 con gli stessi parametri della 17.
Grazie.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia

Offline Daxter71

Re: Modificare l'aspetto grafico di Firefox
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2014 10:47:27 »
Ho provato a seguire i suggerimenti della pagina segnalata, anche installando "Classic Theme Restorer" e intervenendo sui vari paramentri, ma senza ottenere risultati apprezzabili, p.es. la pagina di Google rimane sempre con quel +30% di grafica, una nuova scheda aperta con FoxTab ha la griglia che, al passaggio del mouse, è "disassata" rispetto alle schede memorizzate ecc.
Mi sa che rimarrò sempre con la v. 17 e gli aggiornamenti disattivati...

Offline miki64

• Moderatore
Re: Modificare l'aspetto grafico di Firefox
« Risposta #3 il: 06 Settembre 2014 10:30:17 »
In questo Forum ci sono davvero tanti topic che parlano di come personalizzare Firefox a livello della tua richiesta, basta cercarli.

E comunque è consigliabile passare alla versione 24.8.0 ESR, non rimanere con la 17 ESR.   ;)