Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Non sta fermo ..!!!!!!!!  (Letto 652 volte)

Offline chemist

Non sta fermo ..!!!!!!!!
« il: 09 Agosto 2014 12:48:59 »
Salve ho un problema da due giorni : Premetto la mia configurazione è un po vecchiotta (4 anni) Phenom II x 6 1100T, Ati radeon HD 5700 x 2 doppia scheda grafica  collegamento crossing eyfiniti multischermo in VGA   che gestiscono 3 monitor AOC gemelli .Questa configurazione è stata stabile sino a due giorni fa , nuovi programmi installati  nessuno solo gli aggiornamenti di routine , unica operazione effettuata  è stato l'aggiornamento di Norton 360 versione 2014 (abbonamento scaduto) giustappunto due giorni fa)  . Il problema: se apro FireFox (31) che normalmente dovrebbe aprirsi a pieno schermo sul monitor destro, dopo pochi minuti si riduce a dimenzioni 1/3~ , due tre minuti e ritorna a schemo pieno  a via cosi senza soluzione che si alternano con una tempistica talmente sconnessa che non fanno pensare al refresc. Ho aperto altri programmi ( thunderbird  . open office sugli altri schermi ma è tutto regolare , se chiudo F.F ad al suo posto apro ad esempio gimp anche questo rimane stabile , di fatto sembrerebbe che ci sia una instabilità di immagine solo per F.F  perchè se lo sposto sullo schermo 2 o 3 stessa cosa  . le uniche due idee che mi sono venute sono : una interrazione con l'ultima versione di Norton , disistallo F.F ripulisco il registro e lo reinstallo . Oppure........................????
prima di fare ciò aspetto qualche altra idea ..................
PS lunica cosa che ho notato ma non ne sono certo ( non esiste metodicità) è che lo spostamento del puntatore del mouse ( marble logithec) sembra accentuare il fenomeno in certi momenti.

Offline Winfox

Re: Non sta fermo ..!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2014 18:30:56 »
Prova prima a riavviare senza componenti aggiuntivi o, meglio, fai un nuovo profilo pulito.
Se il problema rimane non è colpa di FF

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #2 il: 09 Agosto 2014 19:01:41 »
Come consigliato prova con un nuovo profilo per capire se il problema rimane.

Certo è che la casistica è abbastanza particolare, per cui è difficile da riprodurre.

Offline chemist

« Risposta #3 il: 11 Agosto 2014 10:57:35 »
Grazie dellla sollecita risposta, stamane all'avvio del PC ho trovato il solito avviso di Jawa per un aggiornamento che è stato effettuato poi sono andato a leggere la posta ed ho trovato la Vostra risposta , ma nel frattempo mi sono reso conto che il fatidiosissimo problema non si stava più presentando per cui per ora tengo tutto in osservazione .
Grazie di nuovo
 Buon ferragosto .................!