Un saluto a tutta la comunità, mi presento mi chiamo Francesco, ho un problema che non so come devo risolverlo, da un paio di mesi sto utilizzando con più determinazione Firefox utilizzando anche l'accesso a Sync avendo la comodità dei mie salvataggi dei vari siti con la password, sfortunatamente non mi sono conservato la password ero convinto di averla salvata, giorni fa’ ho dovuto formattare il computer e qui viene fuori il relativo problema quando vado a immettere i miei dati per accedere a Sync non riesco a trovare la password, cosa si fa in questi casi si richiede il resettaggio della password seguendo la procedura attendendo l’email per accedere per risaettare la password solo che al momento di eseguire la procedura quando arriva l’email e cliccando per accedere al sito mi dice che il link per la reimpostazione della password è scaduto - fai clic qui per ricevere un nuovo link per reimpostare la password solo che il tempo che trascorre dall'invio del link passa intorno ai 40 minuti circa ed ecco perché mi ritrovo sempre con la solita e mail con il link scaduto, sono due giorni che ci sto dietro a questo annoso problema senza riuscire a cambiare la password, cosa posso fare per sollecitare qualche tecnico e verificare perché trascorre questo tempo cosi lungo a inviarmi il link per reimpostare la password magari verificano cosa impedisce ai loro server a rispondere cosi in ritardo a tale richieste. Un grazie anticipato a tutti per l’aiuto