Ciao a tutti
da circa 10 giorni ho problemi sulle pagine di Google immagini, dove vengono caricate solo le immagini piu alte ... circa 10 immagini e poi piu niente, compaiono solo i riquadri bianchi. Su youtube la stessa cosa, faccio una ricerca e mi vengono visualizzate solo le immagini superiori, scorrendo verso il basso si vedono solo riquadri vuoti.
Altro problema che ho notato e che su google immagini se cerco di cliccare su Opzioni o gli altri tasti sulla pagina non succede niente, come se non accettasse il comando.
inizialmente pensavo fosse un problema di connessione, ho fatto test di velocita e sembra tutto ok, provando a navigare con IE funziona tutto, ho reinstallato firefox, (avevo la beta e sono tornato alla versione stabile ) ho pure inoltrato una richiesta di assistenza a tiscali pensando fosse un problema loro, ma questo problema si verifica solo con firefox e solo sulle pagine di Google !! anche con altri due PC in rete (firefox 30 ) succede lo stesso ! mi viene da pensare che Google faccia ostruzionismo ai clienti che usano firefox a sto punto
che posso fare ?
dimenticavo... le pagine con errori di caricamento rimangono sempre con il simbolo caricamento che gira continuamente.