Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox Account (ex Firefox Sync)  (Letto 395 volte)

Offline Trotto@81

Firefox Account (ex Firefox Sync)
« il: 01 Giugno 2014 19:25:07 »
Qualcuno si è accorto che il vecchio sistema per il sync è stato deprecato in favore di Firefox Account?

Offline michro

• Moderatore
Re: Firefox Account (ex Firefox Sync)
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2014 10:28:41 »
Non capisco la domanda (mea culpa) e sì, me ne sono accorto :wink:
Oltre ad essere stato annunciato come una delle novità della versione più recente di Firefox, se n'è parlato in alcune discussioni dopo il rilascio di Firefox 29, spesso per richieste di utenti che volevano chiarimenti in merito all'aggiornamento.

Comunque, esistono anche gli articoli di supporto che abbiamo tradotto e messo a disposizione di tutti
https://support.mozilla.org/it/kb/effettuare-aggiornamento-nuovo-firefox-sync

https://support.mozilla.org/it/kb/configurare-firefox-sync
e molti altri.

Utilizzo Firefox Sync dagli albori e con il rilascio di Firefox 29, nonostante ci fosse l'opportunità di continuare a utilizzare il vecchio Sync, ho preferito aggiornare al nuovo sistema di sincronizzazione
sia su desktop che su smartphone senza per altro riscontrare problemi.

Offline Trotto@81

Re: Firefox Account (ex Firefox Sync)
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2014 11:57:59 »
Ho fatto quella domanda perchè usando la ricerca interna non sono riuscito a trovare un topic a riguardo.
Io me ne sono accorto grazie ad Android perchè negli account Firefox era segnato come deprecato. Poi ho fatto una rapida ricerca sul web ed in pochi istanti ho connesso tutti i miei dispositivi su Firefox Account.
Uso Firefox ben prima di Firefbird 0.8.7, anche se non ho l'opportunità di seguire attivamente il progetto e la comunità, ma mi accontento di compilarmelo con localizzazione ita e a 64 bit.
« Ultima modifica: 02 Giugno 2014 12:02:05 da Trotto@81 »