Ciao a tutti, so che ci sono altri 100 post simili a questo, ma vi assicuro che li ho letti tutti e non hanno risolto il mio problema.
Vi siego..
Dal mio PC gestisco tre caselle IMAP e una casella POP, tutte le caselle sono state configurate con sacrificio perché provengono tutte da server diversi, e in oltre ognuna ha una complicata firma in html.
Quello che voglio fare è migrare tutto quello che ho su Thunderbird al pc e passarlo uguale uguale sul mac.
Come molti suggeriscono su questo e altri forum, basta semplicemente copiare la cartella "Profiles" dal pc al mac, e così facendo riesco solo ad importare tutte le mail per consultare la sola lettura, ma gli account non sono operativi, cioè non posso iniziare a scrivere delle nuove mail ne posso rispondere in quanto gli account non sono configurati in entrata e uscita ma sono solo presenti le mail per la consultazione e nient'altro.
Adesso la domanda è:
Come faccio importare contenuto impostazioni account comprese le firme sul mio nuovo mac?Attendo con ansia tante vostre risposte!