Ciao a tutti, ho un problema che secondo quello che ho visto finora posso interpretare come un bug di firefox, ma del quale facendo ricerche non trovo riscontri da nessuna parte, quindi non capisco
Praticamente, (uso Ubuntu 12.04) dopo l'ultimo aggiornamento ho il problema che i PDF aperti direttamente su firefox non vengono stampati.
Se lancio la stampa, esce una pagina completamente bianca.
Se provo a stampare su file selezionando come destinazione PDF viene creato un file pdf con pagina bianca, però se clicco su "File->Salva pagina con nome..." e salvo il pdf allora viene salvato correttamente.
Ho già provato a fare tutta la procedura con un profilo nuovo, ma il problema persiste.
Inoltre ho iniziato a pensare che sia un bug perchè ho installato firefox 29.0 su windows xp sperando di riuscire a lavorare almeno li e mi sono accorto che il problema è lo stesso anche sotto windows.
Generalmente devo stampare delle etichette in PDF che apro dal sito di un fornitore, però per togliermi ogni dubbio ho provato anche ad aprire altri pdf (manuali ecc.) ma la stampa esce sempre bianca.
Se invece apro i pdf da acrobat reader sotto windows o dal lettore di pdf di linux, le stampe escono regolari, anche quelle dei pdf salvati tramite "File->Salva pagina con nome..." da firefox.
Sono l'unico ad avere questo problema?
Facendo ricerche non ho trovato nessun risultato in merito
Grazie.
Ciao.