ciao a tutti... ecco da come dice il titolo io ho un doppio problema con i segnalibri... prima espongo il maggiore:
1) Dall'uscita dell'ultima versione di firefox ho deciso di collegare i segnalibri di safari del mio iphone e del mio amato browser tramite sincronizzazione via icloud... non so esattamente quali dei due fatti abbia scatenato la cosa... ma da quel giorno ogni volta che effettuo una modifica della barra dei segnalibri o li sincronizzo velocemente o corro il rischio(come è successo pochi minuti fa dopo aver rimosso i cookies con Ccleaner) di perdere tutti quelli anche solo spostati.... come posso risolvere il problema? (fortuna che col ripristino riesco sempre a recuperarne la maggiorparte)
2) detto questo passiamo al secondo problema che... sinceramente in confronto al primo è un problemuccio da niente: quando provo a salvare i segnalibri firefox crasha... L'ho pulito(rimosso chache e cookies), seguito tutte le FAQ, cercato su google, niente... non trovo soluzioni valide... Suggerimenti?
Grazie mille a tutti il anticipo