Autore Topic: Dopo sospensione non salva in posta inviata  (Letto 709 volte)

Offline IndochIne

Dopo sospensione non salva in posta inviata
« il: 19 Maggio 2014 06:43:54 »
Ciao a tutti, ho un fastidiosissimo problema con Thunderbird ultima release 24.5.0 e Windows 8.1. Se lascio Thunderbird aperto ed il pc va in sospesione quando "riattivo il pc" si crea un problema. Provo ad inviare una email e mi dice all'incirca "impossibile copiarla nella posta inviata". Se chiudo Thunderbird e lo riavvio tutto torna a funzionare. Altra cosa che sembra non funzionare è se manualmente cerco di far scaricare i messaggi da un account (pare proprio non funzioni). Premetto che tutte le mie caselle email (3) sono IMAP e il problema si verifica con tutte e tre. Ho tentato diverse soluzioni prima di postare ma nessuna ha portato a soluzione. Il problema dopo la sospensione è veramente fastidioso perché l'email viene inviata ma io non ne ho copia. Avete idea di come risolvere? Grazie a chi mi vorrà o potrà aiutare

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Dopo sospensione non salva in posta inviata
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2014 11:52:07 »
Per fare un test, prova questo: dopo che "riattivi il pc", come prima cosa metti Thunderbird "non in linea" e poi nuovamente in linea (lo puoi fare sia dal menù "File", sia cliccando sull'icona in basso a sinistra), poi prova e inviare un messaggio e vedi se hai ancora lo stesso problema.