Autore Topic: Anteprima URL nella barra di stato  (Letto 509 volte)

Offline Moloch981

Anteprima URL nella barra di stato
« il: 02 Maggio 2014 10:47:01 »
Buongiorno, ho bisogno di un aiuto.

Recentemente ho scaricato Firefox 29: molti cambiamenti non mi piacevano, perciò ho ricreato il mio look personalizzato usando l'estensione "Classic Theme Restorer": in particolare volevo la barra di stato sempre presente in basso. Ora sono riuscita ad averla, ma manca una cosa importante: non vedo più l'anteprima dell'URL quando passo col mouse sopra un link.
Cercando in rete ho visto che veniva suggerita come soluzione l'estensione Status-4-Evar, l'ho installata ma non funziona (forse non è compatibile con Classic Theme Restorer e le altre modifiche che ho fatto?).

Vorrei sapere come posso fare, grazie

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: Anteprima URL nella barra di stato
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2014 11:02:57 »
Io vedo un tooltip in basso....

http://oi59.tinypic.com/egvi1f.jpg

Offline Megabyte

« Risposta #2 il: 02 Maggio 2014 11:05:35 »
Status-4-Evar è perfettamente compatibile con Classic Theme Restorer (anzi l'abbinamento è "necessario" per poter ricreare la classica "barra di stato"). :D

Controlla che nelle opzioni di Status-4-Evar l'opzione "Stato/Generale/Mostra destinazione dei collegamenti in" sia impostata su "Barra degli strumenti".

Offline Moloch981

« Risposta #3 il: 02 Maggio 2014 11:10:31 »
Status-4-Evar è perfettamente compatibile con Classic Theme Restorer (anzi l'abbinamento è "necessario" per poter ricreare la classica "barra di stato"). :D

Controlla che nelle opzioni di Status-4-Evar l'opzione "Stato/Generale/Mostra destinazione dei collegamenti in" sia impostata su "Barra degli strumenti".

Grazie: ho controllato ed era sì impostata su "Barra degli strumenti", eppure non funzionava (l'anteprima non compariva da nessuna parte). Per fare una prova ho cambiato in "pop-up" per vedere se cambiava qualcosa e... adesso l'anteprima dell'URL compare come una volta.

Beh, anche se non ho capito bene come, meglio così, il problema è risolto!  :D

Grazie di nuovo

Offline Megabyte

« Risposta #4 il: 02 Maggio 2014 11:15:30 »
Beh, anche se non ho capito bene come, meglio così, il problema è risolto!  :D

Ottimo... l'importante è che tu abbia risolto!! :D

Probabilmente quell'impostazione era "congelata" (a causa delle numerose modifiche tra loro "sovrapposte")... e doveva essere quindi "sbloccata" a mano. :?
« Ultima modifica: 02 Maggio 2014 11:22:05 da Megabyte »