Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: mancato accesso a sito della mia banca  (Letto 647 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo coppola

  • Post: 1
mancato accesso a sito della mia banca
« il: 18 Aprile 2014 11:59:00 »
Buongiorno

dopo mesi di regolare funzionamento, da stamane il browser non completa l'accesso al sito della mia banca per le operazioni on line: dopo l'inserimento di ID e PW, infatti, cancella i dati appena inseriti, riproponendo la finestra di accesso dell'istituto con i campi in blank.

Questo difetto NON si manifesta con altri browser, che aprono regolarmente la mia home page della banca

Vi chiedo un chiarimento per risolvere il problema

Saluti ed Auguri di Buona Pasqua
Coppola


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22491
Re: mancato accesso a sito della mia banca
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2014 12:28:48 »
Prova a verificare se dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema.
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

Hai già provato a cancellare il contenuto della cache http://support.mozilla.com/it/kb/Come+cancellare+il+contenuto+della+cache
e a http://support.mozilla.com/it/kb/Eliminare+i+cookie (magari solo quelli relativi al sito della tua banca, paragrafo "Eliminare i cookie per un sito specifico").

Se niente di tutto ciò funziona, prova dopo aver disattivato l'accelerazione hardware di Firefox
https://support.mozilla.org/it/kb/driver-grafici-accelerazione-hw-webgl#w_disattivare-laccelerazione-hardware


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35845
Re: mancato accesso a sito della mia banca
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2014 12:39:22 »
Aggiungo solo una cosa a quanto già giustamente detto da michro: di quale banca si tratta? Magari potremmo fare delle prove anche noi...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.