Autore Topic: problema caricamento schede aperte in firefox32 [CAUSA SUPERSTART]  (Letto 476 volte)

Offline Schwanz

Da questa versione 32 ho un problema che dopo aver salvato le schede aperte con "salva e esci", al riavvio di firefox, al momento che ci clicco col mouse per caricarlo, anzichè caricare il sito, mi carica la pagina di nuova scheda, ieri ho provato ad identificare quale estensione potesse causare il problema, era il classic toolbar button, ho cercato di installargli la vecchia versione e così ha funzionato, poi ho rimesso di nuovo la nuova versione e mi ha funzionato anche lì. ma stamattina mi si è presentato questo problema, forse dovrebbe essere un bug di firefox oppure di qualche parametro di about:config che hanno modificato?

ho capito che reinstallando quest'ultima versione di classic toolbar funziona, ma a volte si ripresenta la nuova scheda, bisognerebbe avvisare questo problema all'autore di questa estensione.

credevo che il problema fosse quella estensione, e invece no, dalla mia lista di componenti aggiuntivi ho provato a disattivare e attivare form history e mi ha funzionato, ma il mistero rimane, perchè con il profilo nuovo non ho mai questo problema, a questo punto penso che ci sia qualcosa su about:config che mi abbia modificato qualcosa e sicuramente c'è qualcosa che non lo memorizza quando riavvio firefox.
« Ultima modifica: 07 Settembre 2014 12:12:51 da Schwanz »

Offline Schwanz

Re: problema caricamento schede aperte al passaggio del mouse in firefox32
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2014 12:09:43 »
ragazzi, la causa di questo problema è l'estensione superstart 7.2, qualcuno di voi mi può aiutare a scrivere in bacheca all'autore per avvisarlo a sistemare questo errore? grazie

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/super-start/?src=search
« Ultima modifica: 07 Settembre 2014 17:47:38 da Schwanz »

Offline miki64

• Moderatore
Re: problema caricamento schede aperte in firefox32 [CAUSA SUPERSTART]
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2014 16:57:17 »
Quale tipo di aiuto desideri?  :?
Devi aprirti un account su addons.mozilla.org e rilasciare in inglese (aiutati, al limite, con un traduttore automatico) tutti i dettagli utili per far replicare il problema all'autore, onde permettergli di poterlo risolvere.
Ciao.  :)

Offline Schwanz

Re: problema caricamento schede aperte in firefox32 [CAUSA SUPERSTART]
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2014 17:46:25 »
volevo che l'autore sistemasse questa estensione perchè non funziona bene con firefox 32, ho comunque mandato una email a lui, io non sono registrato a quel sito per questo cercavo qualcuno che mi potesse aiutare a scrivergli in bacheca, perchè a volte non è facile spiegargli in inglese i problemi con certi termini informatici che non ne conosciamo tutti.

io gli ho scritto così e non so se gliel'ho spiegato bene:

Citazione
Hi, in the firefox 32, I have problem with superstart, when I save the open tabs and restart firefox with "save and quit", in any tab, when I click with mouse, instead of opening the website, opens the new tab, can you to resolve this issue? thanks

edit by miki64: corretto il quote
« Ultima modifica: 07 Settembre 2014 18:21:59 da miki64 »