Aggiunta e rimozione degli articoli
Mi pare di aver usato l'infinito (per pigrizia...) nel resto del documento
Aggiungere e rimuovere articoliwhat makes our entire support effort scale to serve
Secondo me sarebbe una cosa tipo
La KB è il risultato di tutto lo sforzo prodotto nel supporto teso a servirema ovviamente sarebbe da rendere meglio. Credo che "effort scale" sia un'espressione relativa al marketing che noi traduciamo in modo preciso.
Ma gli articoli non arrivano senza un costo.
due negazioni secondo me in questo caso indeboliscono il concetto
Ma gli articoli hanno un loro costo. generare molto interesse
generare un grande interessea result of marketing and in-product links
il risultato di una strategia di marketing e di link interni al prodotto(ad esempio: se sul sito di Mozilla pubblicizzo la navigazione anonima e contemporaneamente in ogni finestra anonima di Firefox si crea un link direttamente all'articolo di SUMO).
Nuove caratteristiche -
in tutto l'articolo ho levato il trattino e usato i due punti : al suo posto. Potresti uniformare?
(ad esempio Pogo.com and other Java pages don't work)
non abbiamo avuto problemi su Java ma su Flash sì, per cui in questo caso scriverei un esempio che ci coinvolga più da vicino
(ad esempio un problema che riguarda la riproduzione dei video in formato Flash)ricorda il punto . alla fine
modificando la sezione descrizione dell'articolo.
modificando l'articolo utilizzando la sezione descrizione [relativa alla] descrizioneQuesto eliminerà
Ciò farà in modo di eliminareÈ ancora possibile vedere l'articolo utilizzando la ricerca avanzata
Va bene usare il tempo futuro, ma a questo punto andrebbe usato sempre
Sarà ancora possibile vedere l'articolo utilizzando la ricerca avanzataQuando un articolo è stato archiviato, continueremo a monitorare le statistiche per assicurarci che l'articolo non fosse tra quelli maggiormente consultati.
Anche quando un articolo è stato archiviato, continueremo a monitorarne le statistiche per assicurarci che esso non sia tra quelli maggiormente consultati.l'articolo sarà facilmente reso nuovamente pubblico e disponibile sui pannelli.
l'articolo potrà essere facilmente reso di nuovo pubblico e disponibile nei pannelli. Bassa percentuale di visite -
Bassa percentuale di visite:(i trattini da trasformare in due punti : )
Pochi rapporti recenti
Poche segnalazioni recenti(credo che si riferisca ai report dei crash)
esacerbare
acuireha reso qualcosa obsoleto.
ha reso obsoleto l'articolo.Questo articolo è già troppo lungo, si rimanda quindi alla lettura dell'articolo Linee guida per la revisione degli articoli.
Ho tentato di dare un'idea più asettica per cui direi di levare la parte iniziale.
Si rimanda alla lettura dell'articolo Linee guida per la revisione degli articoli.