06 Giugno 2025 07:52:14
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
cosa vuoi dire esattamente?
"Learning" è rimasto invariato in italiano, va bene così?
Mantenete i crediti per le mie modifiche alle pagine, rimuovete il mio indirizzo email e congelate il mio accoun in modo che non sia più utilizzabile.
CitazioneMantenete i crediti per le mie modifiche alle pagine, rimuovete il mio indirizzo email e congelate il mio account in modo che non sia più utilizzabile.
Mantenete i crediti per le mie modifiche alle pagine, rimuovete il mio indirizzo email e congelate il mio account in modo che non sia più utilizzabile.
benvenuto in MDN.
`Ricevi questo messaggio perché abbiamo ricevuto una richiesta, da parte tua o di qualcun altro, di accedere al tuo account %(username)s su %(domain)s. Se non sei stato tu a effettuarla, puoi tranquillamente ignorare questo messaggio. Per accedere al tuo account fai clic sul seguente link:
Se non hai mai confermato prima d’ora l’iscrizione a una newsletter Mozilla, ebbene dovrai farlo per completare l’iscrizione. Controlla se hai ricevuto un nuovo messaggio da parte di Mozilla, anche nella cartella dello spam.