ma è un sottoparagrafo di "Forzare il funzionamento dei componenti aggiuntivi installando Add-on Compatibility Reporter". Guarda l'elenco nell'Indice dei contenuti.
Questo lo so, ma la differenza di formattazione è minima, per me è facile confondersi.
Se fai clic sulla mia ultima revisione (mio messaggio precedente) vedrai che adesso "Compatibility" è tradotto. Ho dovuto installare l'estensione.
Sì, ho visto.
Non posso inventarmi cose che non ci sono nell'originale en-US.
So anche questo, ma magari se non nel titolo almeno nel corpo del primo paragrafo potevano ribadire che si continua a parlare di quell'estensione.
Devo scrivere un romanzo tipo...
No, ovvio. E nemmeno cambiare il titolo del paragrafo "Segnalare il funzionamento o il mancato funzionamento dei componenti aggiuntivi con la versione di Firefox utilizzata".
Non è specificato che bisogna installare Add-on Compatibility Reporter!
Non mi pare proprio: io leggo
Il componente aggiuntivo Add-on Compatibility Reporter forzerà la riattivazione dei componenti aggiuntivi disattivati in Firefox. Per la sua installazione, effettuare la seguente procedura:
Quello che riporti è scritto prima, ma non nel corpo di "Segnalare il funzionamento o il mancato funzionamento dei componenti aggiuntivi con la versione di Firefox utilizzata" (che, ripeto, si riferisce a quanto scritto in precedenza ma forse è un po' impreciso nel non ripetere la presenza dell'add-on.
Ripeto: niente di grave, volevo solo sentire il vostro parere in merito.