Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Aggiornamento a Firefox e disabilitazione componenti aggiuntivi.  (Letto 504 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fenix29

  • Post: 4
Buongiorno a tutti. Sono nuova del forum e spero di non commettere errori su questa mia richiesta d'aiuto. Il problema che mi riguarda è riconducibile all'aggiornamento di Firefox a 27.0.1. Questo aggiornamento mi ha disabilitato la toolbar di Norton con vault di Identity safe che per me è di vitale importanza. Perchè con la precedente versione era  tutto a posto? Purtroppo sono stata costretta a eseguire un ripristino di configurazione del sistema non avendo trovato soluzioni alternative. Grazie a chi mi potrà dare un suggerimento o un aiuto concreto per risolvere il problema.

Offline patrick25

  • Post: 922
Re: Aggiornamento a Firefox e disabilitazione componenti aggiuntivi.
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2014 11:39:38 »
Guarda, anche io sono imbestialito come una mukka... anche per me la toolbar è fondamentale, e da tre giorni devo inserire manualmente user e pass in decine di siti.... francamente non capisco come non ci sia un modo/componenete aggiuntivo che permetta - PRIMA di aggiornare Firefox (o che si aggiorni da solo, come "consigliato" (!) - di capire SE e QUALI componenti aggiuntivi saranno disattivati perchè incompatibili.....

 :?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Aggiornamento a Firefox e disabilitazione componenti aggiuntivi.
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2014 11:44:12 »
Ciao, dal punto di vista della funzionalità la 27.0.1 è perfettamente identica alla 27. Secondo me si tratta solo di attendere qualche giorno. Oppure rivolgervi al produttore (Symantec, immagino) per capire come risolvere.

Offline Fenix29

  • Post: 4
Re: Aggiornamento a Firefox e disabilitazione componenti aggiuntivi.
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2014 11:45:44 »
Io lo aggiorno manualmente, ma il problema si è verificato solo con questo aggiornamento. Eviterò in futuro. Grazie per la comprensione: mal comune mezzo gaudio? :(

Offline Fenix29

  • Post: 4
Re: Aggiornamento a Firefox e disabilitazione componenti aggiuntivi.
« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2014 11:49:02 »
Simantec già contattata ma risposta un pò cosi cosi: dovrei passare da 64 bit a 32....Col pc non sono un mostro per cui non capisco questa risposta se prima andava tutto bene?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Aggiornamento a Firefox e disabilitazione componenti aggiuntivi.
« Risposta #5 il: 17 Febbraio 2014 11:52:13 »
Non ho capito la risposta che ti ha dato Symantec. Se la riporti qui integralmente vediamo come interpretarla.

Offline Fenix29

  • Post: 4
Re: Aggiornamento a Firefox e disabilitazione componenti aggiuntivi.
« Risposta #6 il: 17 Febbraio 2014 12:15:34 »
Il contatto è stata telefonico per cui non posso riportare niente di scritto. Ma ripeto non capisco per quale motivo dovrei passare a 32bit(???). Incomprensibile.

Offline patrick25

  • Post: 922
Re: Aggiornamento a Firefox e disabilitazione componenti aggiuntivi.
« Risposta #7 il: 17 Febbraio 2014 12:16:19 »
Sono sciocchezze, io ho Vista 32bit e sono senza toolbar...  in inglese dovrebbe (?) esserci l'aggiornamento  :sbat:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35819
Re: Aggiornamento a Firefox e disabilitazione componenti aggiuntivi.
« Risposta #8 il: 17 Febbraio 2014 22:05:56 »
Non mi pronuncio sulla risposta di Symantec (che pagate poiché siete loro clienti)... però a questo punto vi suggerirei - poiché è fondamentale aggiornare sempre un browser - di installare il programma in versione ESR.
http://download.mozilla.org/?product=firefox-24.3.0esr&os=win&lang=it

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.