Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema con i segnalibri  (Letto 611 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leodis

  • Post: 24
Problema con i segnalibri
« il: 31 Gennaio 2014 11:11:27 »
Salve, avevo una vecchia versione di firefox e mi sono lasciato tentare ad aggiornarlo alla 26, prima avevo mi sembra la 18. Avevo la veccia barra di Google, che ero riuscito a far funzionare attraverso le varie versioni, con la quale importavo i segnalibri quando li modificavo.
Il mio problema è che non mi funziona più la sincronizzazione dei miei segnalibri con l'account di Google.
Come posso fare?
In alternativa dove posso trovare il file di istallazione della 18 per tornare indietro?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35824
Re: Problema con i segnalibri
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2014 11:17:05 »
Nell'attesa di risolvere il tuo problema con la versione attuale (che è più sicura) eccoti le Release precedenti.
Release precedenti:  http://archive.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases per Firefoxhttp://archive.mozilla.org/pub/mozilla.org/thunderbird/releases/ per Thunderbird.
« Ultima modifica: 19 Agosto 2015 11:01:39 da miki64 »

Offline Leodis

  • Post: 24
Re: Problema con i segnalibri
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2014 07:48:26 »
Nell'attesa di risolvere il tuo problema con la versione attuale (che è più sicura) eccoti le Release precedenti: ftp://archive.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases per Firefox e ftp://archive.mozilla.org/pub/mozilla.org/thunderbird/releases/ per Thunderbird.

Grazie per il link,  ma mi sto convincendo, leggendo in giro per internet,  che forse è più un problema di Google da quando ha chiuso igoolgle. Non c'è qualche addon che mi ridia la funzionalità di gestire i segnalibri invitandoli su Google quando li inserisco o modifico su Firefox? Anche intervenendo manualmente su un pulsante?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.