05 Febbraio 2025 07:37:11
Notizie: VOLONTARI CERCASI — Nuova Guida di localizzazione per Mozilla Italia
Tra le opzioni che uso c'e' quella della cancellazione dei cookie etc. all'uscita dal programma.
Se non ho mal interpretato il problema, vedi se la lettura di questo nostro articolo di supporto ti può essere d'aiutohttps://support.mozilla.org/it/kb/Impossibile%20salvare%20le%20impostazioni
Per caso usi Advanced System Care ?
Citazione da: tonylab - 05 Febbraio 2014 11:23:13Tra le opzioni che uso c'e' quella della cancellazione dei cookie etc. all'uscita dal programma.Se hai selezionato anche "Preferenze dei siti web" all'uscita dal programma le eccezioni riguardanti i popup vengono eliminate.
Ho letto ma non uso ASC. Uso linux.... Anche nella versione 27 di FF mi succede. Puoi provare per verificare se ti succede la stessa cosa?
Hai fatto questa verifica?Citazione da: Iceberg - 05 Febbraio 2014 14:58:53Citazione da: tonylab - 05 Febbraio 2014 11:23:13Tra le opzioni che uso c'e' quella della cancellazione dei cookie etc. all'uscita dal programma.Se hai selezionato anche "Preferenze dei siti web" all'uscita dal programma le eccezioni riguardanti i popup vengono eliminate.