Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problemone con script su Facebook con Firefox. Mi aiutate?  (Letto 2445 volte)

Offline mattt_3

In pratica quando pubblico qualcosa o lo programmo (ad esempio su una pagina che gestisco) su Fb mi compare spesso la schermata seguente:

Attenzione: lo script non risponde

Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.

Script: https://fbstatic-a.akamaihd.net/rsrc.php/v2/yB/r/7IG_i3eZYWl.js:33

E posso cliccare su CONTINUA o FERMA LO SCRIPT.
Di solito clicco il secondo ma poi quando rifaccio le operazioni sopra citate torna spesso fuori. E' uno schifo e mi sono stufato.

Cosa devo fare? Aiutatemi per favore!

ps: ho già provato ad usare l'estensione Yescritp, ma così facendo Facebook mi risulta molto limitato.

Offline Mte90

• Mte90.Net
Re: Problemone con script su Facebook con Firefox. Mi aiutate?
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2014 16:36:55 »
Mi sembra un problema di caricamento o di elaborazione di Facebook.
Che versione di Firefox usi? hai svuotato la cache?
Il file in questione è vuoto quindi spiegherebbe il problema.

Offline mattt_3

« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2014 18:19:08 »
Uso Firefox 26.0 e la cache l'ho svuotata, ma niente da fare. Ho provato anche a fare quell'operazione per il ripristino di Firefox senza che vi siano installati componenti aggiuntivi, ma niente da fare.

Offline MaxFox

« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2014 23:27:21 »
A quanto leggo, il problema è del tutto analogo a quello che ho segnalato nel post "Script che si blocca in una scheda aperta su Google Translate". Cambia la fonte (Facebook al posto di Google) ma la sostanza è la medesima. Per poter affermare che "tre indizi fanno una prova", manca solo il terzo caso...

Offline Mte90

• Mte90.Net
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2014 18:00:14 »
Allora dovete provare andando in safe mode https://support.mozilla.org/it/kb/Modalit%C3%A0%20provvisoria così verifichiamo se è qualcosa nella configurazione o qualche plugin