Salve a tutti,
in passato ho letto i vostri consigli e mi sono sempre stati utili.
Oggi purtroppo mi trovo costretta ad aprire un topic perchè non riesco a risolvere il mio problema, ho provato a cercare nel forum ma le varie soluzioni trovate non lo hanno risolto. Vi chiedo scusa se la domanda è già stata posta.
Oggi ho dovuto reinstallare Firefox, ho prima disintallato il programma e poi reinstallato.
Purtroppo non si vedono più i video Flash Player nè quelli Silverlight. Schermo bianco per i primi e schermo grigio (sito Rai) i secondi. Non compaiono messaggi che chiedono di aggiornare il plugin, non compare nulla.
Ho aggiornato i plugin, installati e disinstallati decine di volte, ma niente.
Ho provato a fare un ripristino configurazione di sistema, reinstallare i driver della scheda grafica, creare un nuovo account amministratore, disabilitare gli altri plugin, copiare il profilo di Mozilla da un altro Pc, disinstallare e reinstallare Firefox più volte, anche altre versioni più vecchie. Cercare supporto sui forum di Flash Player. Niente di niente.
I plugin risultano installati sul pc e nella lista dei componenti aggiuntivi.
Inoltre ora sulla pagina di Adobe Flash Player non mi compare più la scritta "Installa adesso", come se non potessi più scaricare il plugin. Stessa cosa da Internet Explorer (che oggi funzionava).
Il mio SO è Windows XP.
Sono davvero disperata, non so cos'altro provare.
Non vorrei formattare il PC, perchè il resto funziona tutto bene.
Vi ringrazio in anticipo se vorrete darmi una mano.