Autore Topic: YOU TUBE "si e' verificato un errore,riprova piu' tardi"  (Letto 33789 volte)

Offline mancuinca

Buona sera, ho la versione 3.6.2 e' ho Nod antivirus, quando entro su You tube e' cerco di vedere un video mi risponde sempre "si e' verificato un errore, rirpova piu' tardi", mentre mi permette di entrare da facebook.

Cortesemente qualcuno mi sa dire cosa devo fare.

Grazie.

Salvo

Offline miki64

• Moderatore
Re: YOU TUBE "si e' verificato un errore,riprova piu' tardi"
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2010 15:30:45 »
Purtroppo, a parte la  versione di FF eil  tipo di antivirus, non ci hai scritto quasi nulla...
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Offline mancuinca

« Risposta #2 il: 29 Marzo 2010 23:25:37 »
Scusate, ecco i componenti aggiuntivi

Applicazione: Firefox 3.6.2 (20100316074819)
Sistema operativo: WINNT (x86-msvc)

- Cooliris 1.11.6
- Dizionario italiano 3.1
- Extension List Dumper 1.14.8
- FastestFox 3.1.2
- Java Console 6.0.05
- Java Console 6.0.07
- Java Console 6.0.11
- Java Console 6.0.13
- Java Console 6.0.15
- Java Console 6.0.16
- Java Console 6.0.17
- Java Console 6.0.03
- Microsoft .NET Framework Assistant 1.1
- Opanda IExif 2.3
- RealPlayer Browser Record Plugin 1.0
   (Inattivo, Incompatibile)
- SweetIM Toolbar for Firefox 1.0.0.10
- Yahoo! Toolbar 2.1.2.20100119091315

Offline mancuinca

« Risposta #3 il: 29 Marzo 2010 23:27:18 »
.... credo che il problema sia che real player e' inattivo o va in conflitto con qualche programma o con qualche componente aggiuntivo..... :( :( :( :(.... vi prego aiutoooooo..

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #4 il: 29 Marzo 2010 23:30:29 »
Per cercare di capire se effettivamente dipende da un componente aggiuntivo prova avviando Firefox in modalità provvisoria:

Modalità provvisoria

Fai "Continua in modalità provvisoria" senza selezionare nessuna opzione nella finestra che avvia la modalità provvisoria.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 30 Marzo 2010 05:47:16 »
Quoto Iceberg ed aggiungo:
hai quasi tutte delle estensioni "rognose" (Real su tutte, poi Microsoft .NET Framework Assistant), inutili (tutte quelle di Java, eccetto  Java Console 6.0.17), di dubbia efficacia (FasterFox) o toolbar invasive (tutte!), io dopo la modalità provvisoria lascerei solo
- Dizionario italiano 3.1
- Extension List Dumper 1.14.8.
Per quanto riguarda CoolIris non è un'estensione problematica, però ricordo UN caso in cui era la causa di un malfunzionamento, secondo me dopo le opportune verifiche potresti anche lasciarla.

Spero di non averti confuso le idee, facci sapere, ciao.

Offline mancuinca

« Risposta #6 il: 31 Marzo 2010 01:03:38 »
Innanzi tutto Vi voglio ringraziare per il pronto riscontro, ma pur avendo disinstallato tutto e lasciato solo quello che mi avete suggerito, sul sito di you tube mi da sempre lo stesso errore!!!!!

AIUTOOOOOOO.........

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #7 il: 31 Marzo 2010 08:30:21 »
Sei riuscito a disinstallare tutte le estensioni problematiche o alcune le hai solo disattivate?
https://support.mozilla.com/it/kb/Disinstallazione+dei+componenti+aggiuntivi

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #8 il: 31 Marzo 2010 14:38:50 »
Innanzi tutto Vi voglio ringraziare per il pronto riscontro, ma pur avendo disinstallato tutto e lasciato solo quello che mi avete suggerito, sul sito di you tube mi da sempre lo stesso errore!!!!!

AIUTOOOOOOO.........

Sì, ma una prova avviando Firefox in modalità provvisoria l'hai effettuata?

Se anche in modalità provvisoria il problema rimane dovresti provare con un nuovo profilo:
http://support.mozilla.com/it/kb/Gestione+dei+profili?bl=n&s=gestione%20profili&as=q

Offline Diabolik

« Risposta #9 il: 18 Gennaio 2014 16:20:54 »
Ho trovato questo thread tramite google.............e ho risolto facendo questo su youtube:

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=379638

In pratica l'ultimo reply...... permette di abilitare l'html5 per il player video e ora youtube va a bomba anche da Firefox mentre prima mi dava l'errore che appunto viene detto qua.

Non so se il problema è il flashplayer 12.... ma non credo sia altro in quando non ho niente installato.........

Offline cunctator

« Risposta #10 il: 18 Gennaio 2014 19:30:40 »
NO a me continua a dare il messaggio di errore anche dopo aver richiesto l'abilitazione di html5 - invece in chrome funziona perfettamente  :oops:

mi correggo: dopo riavvio di firefox, compare lo script di googlevideo, che bisogna permettere (se si ha noscript, come me), quindi parte il video
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2014 19:33:17 da cunctator »

Offline Geko

« Risposta #11 il: 18 Gennaio 2014 20:02:54 »
Forse potrebbe interessarvi anche http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=51292.msg396761#msg396761 e http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=60105.0
dove si parla di come vedere i video in html5 usando Greasemonkey e script appositi.

C'è da notare che youtube ha deciso di rompere le scatole ultimamente,molti video (quelli "ufficiali") non si vedono né con gli script per estrarli in html5 né in VLC usando gli script .lua appositi.

Offline Diabolik

« Risposta #12 il: 19 Gennaio 2014 01:39:50 »
Allora ragazzi........ vi confermo che anche a me non cambia assolutamente niente!

Sia con HTLM5 o non i video si riavviano un paio di volte da soli.. poi dopo 2 o 3 secondi BUM... compare l'errore e lo schermo fa tutto fruscio tipo TV analogica senza antenna.

La cosa strana è che ho 2 PC entrambi con Windows 7 X64.... sempre con FireFox 26 ultimo flash player e ultimi java 7 update 51 (installato sia in x86 che x64) e con uno non ho lo stesso problema mentre con questo con cui sto postando non si riesce a guardare un video.

Mentre sto scrivendo questo reply... ho avviato SEVEN in modalità provvisoria con rete per escludere che il problema sia ad esempio i driver della scheda video, o qualche codec installato o cmq software caricato che può crear problemi ma, come avrete capito, ciò non risolve la situazione.

Ora provo a vedere il link sopra.....

*EDIT*
Ho letto i 2 thread linkati sopra..... a me non interessa niente di tutto ciò!
Non è un problema tenere installato l'adobe flash player e non ho bisogno di trovare un modo alternativo per guardare i video anche perchè questo pc che da problemi non è nemmeno mio quindi opzione sconsigliata.

Cmq si... anche io se uso Chrome youtube va senza problemi.

Comincio a pensare che forse il problema sia a livello software e proprio l'ultimo flash player 12.0.0.43 che crea qualche problema.... forse anche con l'accellerazione hardware che la mia X1500 forse non supporta.
Come detto da windows in modalità provvisoria i problemi non scompaiono quindi non ho idea su cosa toccare.

Se avete altre dritte consigliate.

Sopratutto perchè visto che era un thread del 2010 pensavo di essere l'unico ad avere lo stesso problema.
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2014 01:45:30 da Diabolik »

Offline shonnyno

« Risposta #13 il: 19 Gennaio 2014 02:15:57 »
Anch'io la penso come te: flash *12* ha qualche problema su FF. Ho osservato che a volte usando flash l'audio del SO (mail, browser, vlc...) smette di funzionare, se mi trovo in modalità cuffia USB, mentre funziona con le casse. Risolvo chiudendo FF (sì, avete capito bene!!!) e riaprendolo: l'audio del SO, via cuffie USB, torna a posto. Secondo me c'è qualche problema con flash 12, indipendentemente dal SO. E -guarda caso- quando accade questo imprevisto con l'audio (mai accaduto in precedenza) vedo anch'io il messaggio da te descritto sopra (il "fruscio analogico" nella finestra video youtube). Non ho controllato quindi non so se Adobe è al corrente di questi problemi del suo plugin su firefox. Certo Chrome va bene: chissà se prima o poi flash funzionerà così anche su FF, ma non credo stiano lavorando in tal senso...
(l'accelerazione e gli addon non c'entrano, stavolta).
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2014 02:26:37 da shonnyno »