Hai un monitor 1920x1200 (o 1080) ?
ma non basta: hai settato lo schermo 125% come Dimensioni in Impostazioni schermo e non a 100% (default)?
se rimetti il monitor al 100% come dimensioni in Impostazioni schermo, i caratteri tornano come erano prima vero?
in ogni caso leggi qui la soluzione:
http://forums.mozillazine.org/viewtopic.php?f=38&t=2721941troverai due link, leggili.
altrimenti sai che barba dover mettere "zoom -" su OGNI SINGOLA pagina web che visiti!!! (infatti non vale per tutto il browser, ma per singole tab, pfuiii).
E' un regalino di FF22 (che non mi riguarda, avendo io il monitor sì HiRes, ma settato al 100% come dimensioni e non superiore) e precisamente questo regalino qui (incollo dal changelog):
"Windows: Firefox now follows display scaling options to render text larger on high-res displays"
PS:
mettendo a 1.0 senza il - davanti, come suggerito nel link sopra, le pagine ritornano come erano prima, ma le scritte "file- modifica -visualizza" (il menù di FF per intenderci) diventano piccoline: per questo più di qualcuno (non io) in giro per il web sta maledicendo cordialmente Mozilla, invitandola ad occuparsi di altri aspetti del browser...
In sintesi:
il problema lo ha solo chi usa un monitor HiRes (vedi sopra) e ha le dimensioni schermo (dpi) impostate a 125% [[dico in generale, poiché un 24 pollici con quella risoluzione ti offre scritte che per qualcuno potrebbero risultare troppo microscopiche, quindi preferisce mettere 125% ]],
o comunque un valore differente dal default 100% !!
spero di essere stato d'aiuto, ciao.