Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Scomparsa Barra Segnalibri  (Letto 1358 volte)

Offline alessia1987

Scomparsa Barra Segnalibri
« il: 13 Gennaio 2014 22:56:12 »
Salve a tutti. Vorrei il vostro aiuto per capire come ripristinare la Barra dei Segnalibri in Mozilla Firefox,con tutto il suo contenuto.
Ho il sistema operativo Windows 7.
Ho provato a leggere ma non riesco a seguire la procedura di supporto.Vorrei allegare una foto di come si presenta adesso la schermata ogni volta che avvio Mozilla ma forse non è possibile.
Spero possiate aiutarmi.

Grazie (infinitamente) in anticipo.

Offline alessia1987

Re: Scomparsa Barra Segnalibri
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2014 23:50:45 »
Salve a tutti. Vorrei il vostro aiuto per capire come ripristinare la Barra dei Segnalibri in Mozilla Firefox,con tutto il suo contenuto.
Ho il sistema operativo Windows 7.
Ho provato a leggere ma non riesco a seguire la procedura di supporto.Vorrei allegare una foto di come si presenta adesso la schermata ogni volta che avvio Mozilla ma forse non è possibile.
Spero possiate aiutarmi.

Grazie (infinitamente) in anticipo.

La barra dei Segnalibri è comparsa nuovamente. Semplicemente cliccando col tasto destro in alto e selezionando la voce "Esci da schermo intero" o qualcosa di simile.
E' però apparso, e sembra essere deciso a rimanere, un rettangolino arancione con la scritta "Firefox" in alto a sinistra.

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2014 01:20:33 »
Quel rettangolino arancione è il pulsante Firefox.
E' una alternativa alla classica barra dei menu.

Citazione
È possibile utilizzare il pulsante Firefox che dà accesso alle funzioni più comuni in un unico menu. Quando questo pulsante è visualizzato, la Barra dei menu non è visibile. Per ripristinarla:

Fare clic con il tasto destro su una porzione vuota della barra delle schede e selezionare la voce Barra dei menu nel menu a comparsa.

Offline alessia1987

« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2014 09:09:35 »
Grazie per l'aiuto, sono tornanta alla classica Barra dei menu.

Edit by Godai71: Non serve quotare il messaggio a cui si risponde, se è quello immediatamente precedente. Grazie
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2014 09:17:07 da Godai71 »