Ultimamente (credo dall'ultimo aggiornamento alla versione 26, ma non sono sicuro) firefox mi riporta quasi sempre questo errore quando tento di aprire certi siti
Si è verificato un errore durante la connessione a www.********.
Il peer SSL ha rifiutato il messaggio di tipo handshake per contenuto non accettabile.
(Codice di errore: ssl_error_illegal_parameter_alert)
ho provato tutte le soluzioni indicate da firefox, anche cambiando le impostazioni di connessione e sul proxy, e non c'è nulla da fare: si presenta anche quando apro il motore di ricerca google, youtube o facebook, per non parlare di siti di banche, e comunque in tutti i siti in cui si richiede una pass per l'accesso.
Si propone sempre quando utilizzo la barra del motore di ricerca in alto a destra, ma talvolta anche quando scrivo l'indirizzo nella barra degli indirizzi.
Ho provato a ripristinare firefox e niente, quindi a reistallarlo dal principio dopo aver cancellato tutte le impostazioni e senza componenti aggiuntivi: nulla da fare.
Sempre Codice di errore: ssl_error_illegal_parameter_alert.
Ho provato a disattivare il firewall e l'antivirus (kaspersky)...nulla Ho scansionato con l'antivirus e antimalware....niente.
Il problema non si pone con altri browser, nè explorer nè tantomeno Chrome.
Qualcuno può darmi una mano?