27 Luglio 2025 01:46:15
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Quell'hard disk è adesso connesso al tuo PC?
Se no, connettilo, magari anche tramite cassettino USB.
Se sì, procurati un CD con una distribuzione live d Linux, è quello che farei io.
Secondo passo: appena sei pronto con Linux, ti indico i file indispensabili da copiare dal vecchio hard disk, con Firefx CHIUSO.
Terzo passo: poi ti indico dove incollarli nel nuovo hard disk con Firefx CHIUSO.
Una cosa per volta.Quell'hard disk è adesso connesso al tuo PC?Se no, connettilo, magari anche tramite cassettino USB.Se sì, procurati un CD con una distribuzione live d Linux, è quello che farei io.Secondo passo: appena sei pronto con Linux, ti indico i file indispensabili da copiare dal vecchio hard disk, con Firefx CHIUSO.Terzo passo: poi ti indico dove incollarli nel nuovo hard disk con Firefx CHIUSO.
...per "trovarli" ho avuto come unica opzione una cartella sull' HD Danneggiato che si chiama "Dati precedenti di Firefox" di Novembre (a me andrebbe benissimo) e non tramite il percorso suggerito dalla pagina che mi avevi segnalato. Va bene lo stesso?
Attendo istruzioni su dove incollarli (sempre utilizzando Linux immagino) e spero di risolvere!
Non capisco che cosa c'entri il ripristino di Ubuntu con quello di Firefox;
Non capisco perché hai comunque intenzione di eliminare Ubuntu (un Linux in un hard disk non fa MAI male...):
Grazie della spiegazione, Iceberg.