Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: problema password principale, su youtube.  (Letto 832 volte)

Frederic Moll

• Visitatore
problema password principale, su youtube.
« il: 17 Dicembre 2013 20:55:20 »
ciao a tutti,
dunque ho impostato qualche giorno fa la password principale di firefox.
Ora, se voglio commentare su youtube, mi esce un popup con la password principale da inserire. Una volta inserita e cliccato su ok, mi rispunta ancora la finestra e quindi non riesco a procedere. Questo è un esempio, ma in molti siti mi compare. Qui no ad esempio. Ma anche se vado nelle opzioni per rimuoverla, mi chiede di inserire la password, la digito (CORRETTAMENTE), ma non mi si attiva il pulsante "rimuovi".
La password è corretta comunque.
che dovrei fare?
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2013 12:59:38 da Frederic Moll »

Offline GioDemaggio

Re: problema password principale, su youtube.
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2013 22:24:06 »
Ciao a tutti

Purtroppo non sò darti una risposta adeguata ma io preferisco utilizzare Roboform per le password perche con quello di firefox ho sempre avuto problemi. Inoltre funziona anche con Opera, Internet Explorer, TeamViwer e molti altri browser e programmi.

Frederic Moll

• Visitatore
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2013 18:47:30 »
grazie ma...non so...è come keepass vero?
non ho mai utilizzato quel genere di programmi sinceramente...

mi sa che mi conviene provare. chiaramente devo disinstallare completamente firefox, eliminando anche i dati personali.

Frederic Moll

• Visitatore
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2013 19:15:53 »
Sono riuscito a risolvere. piallando tutto. Poi ho reinstallato firefox in maniera pulita. In fase di disinstallazione avevo eliminato anche i dati personali. ho rifatto il login in sync e prima che completasse il sync ho tolto la spunta dalla password principale. ottimo!

Offline GioDemaggio

« Risposta #4 il: 19 Dicembre 2013 21:33:00 »
Ciao

bene sono contento per te ma se era per roboform è un programma per Windows che poi aggiunge un plugins in firefox, Internet Explorer...............  e non occorreva disinstallare firefox comunque se hai risolto meglio così.

Frederic Moll

• Visitatore
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2013 20:05:25 »
non ho mai usato gestori di password esterni.
mi sa che dovrò iniziare;-) onde evitare questi fastidi.