Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Non è più possibile salvare i segnalibri  (Letto 516 volte)

Offline Margherita 85 M

Non è più possibile salvare i segnalibri
« il: 23 Ottobre 2015 19:34:39 »
Ciao a tutti,
chiedo aiuto perchè io utilizzavo molto i segnalibri per lavoro, salvavo pagine che mi interessavano semplicemente cliccando sulla stellina poi scegliendo dove situarli ricliccando sulla stellina.
Adesso non lo posso fare più: clicco sulla stellina, mi appare l'animazione dela stellina che si sposta nella cartellina di fianco come se stesse salvando invece non succede, la stellina non diventa blu come dovrebbe e la pagina non compare nei segnalibri...
Ho provato a cancellarne alcuni perchè ho pensato fossero troppi ma è lo stesso.
Ho provato a salvare le pagine tramite la barra> segnalibri > "Aggiungi pagina ai segnalibri"...Ma niente.
Ho provato tramite la barra dei segnalibri>nuovo segnalibro...> mi appare una finestra con scritto solo "annulla" "aggiungi" e si può solo annullare...  :sbat:
Ma cosa è successo????? Non è per caso colpa della comparsa di Pocket vero?!?!  :shock:

Grazie mille per l'aiuto....aiutatemi!!!

Margherita

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Non è più possibile salvare i segnalibri
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2015 21:21:33 »
Prova se dopo aver avviato Firefox in modalità provvisoria i segnalibri si salvano correttamente.
http://support.mozilla.org/it/kb/Modalità provvisoria
Nella finestra della modalità provvisoria fai clic su Avvia in modalità provvisoria.

Offline Margherita 85 M

« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2015 00:31:06 »
Ciao Iceberg,
grazie della risposta. Ho provato e il problema si verifica anche in modalità provvisoria...  :(
Cosa posso fare :?:
Grazie ancora

Margherita

Offline giorgiogio48

• firebird - Vb.net
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2015 19:08:39 »
Ciao Iceberg,
grazie della risposta. Ho provato e il problema si verifica anche in modalità provvisoria...  :(
Cosa posso fare :?:
Grazie ancora

Margherita
Allora... tu fai barra> segnalibri > "Aggiungi pagina ai segnalibri". Ma in che cartella salvi il segnalibro? In "menu segnalibri" o in un'altra cartella??