Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: <P> Chiedere supporto per un'app acquistata nel Marketplace  (Letto 1297 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nellus

  • Post: 393
    • ScoprInformatica
Originale: https://support.mozilla.org/en-US/kb/report-issues-marketplace-apps

Traduzione: https://support.mozilla.org/it/kb/chiedere-supporto-app-acquistata-marketplace

Ho qualche problema con le immagini che nella traduzione non mi sono comparse  :)
« Ultima modifica: 06 Novembre 2013 11:25:25 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22624
Re: Chiedere supporto per un'app acquistata nel Marketplace
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2013 15:17:48 »
Non hai trovato le immagini perché pur visualizzandole online nell'attuale versione en-US (Current) le modifiche all'originale inglese non sono state ancora approvate e nel campo di testo inglese accanto a quello italiano per la traduzione, ancora non ci sono.
Vai a guardarti lo storico dell'articolo en-US (Show History). :wink:

Codice: [Seleziona]
To request support for Marketplace Content you have purchased:
# Open the Firefox Marketplace.
# Tap on the app that you need help with. You can find instructions on how to download and and install apps by reading [[How to download and install apps]].[b]<br><br>[[Image:Select App (Marketplace, Mobile)]][/b]
# Scroll down to the bottom of the page.
# Press {button Support Email}.[b]<br><br>[[Image:Contact an App's Support (Marketplace, Mobile)]][/b]
After sending your email, the developer will review your issue and respond to it.
Come vedi lì le immagini ci sono. :wink:

Codice: [Seleziona]
Per questo motivo , tutte le richieste di supporto che riguardano le app del Marketplace, devono essere indirizzate all’autore dell'app a cui si riferiscono.spazio di troppo prima della virgola "Per questo motivo ,"

Codice: [Seleziona]
È posibile trovare le istruzioni specifiche per trovare una qualsiasi app nel seguente articolo: [[How to navigate and find Apps in the Firefox Marketplace]].a parte la doppia esse mancante in "possibile", c'è un doppio "trovare"
il testo inglese ancora non approvato è
Codice: [Seleziona]
You can find instructions on how to download and and install apps by reading [[How to download and install apps]].
Suggerirei quindi di adottarlo già adesso (così come le immagini) e tradurre (se ti va bene) così:
Per ulteriori informazioni su come scaricare e installare le app, leggere l'articolo [[How to navigate and find Apps in the Firefox Marketplace]].

Offline Nellus

  • Post: 393
    • ScoprInformatica
Re: Chiedere supporto per un'app acquistata nel Marketplace
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2013 15:40:33 »
Okok semplicemente non avevo capito che il simbolo del divieto d'accesso volesse dire che qulla versione non era ancora pronta per la localizzazione. Ho aggiunto le immagine e fatto le modifiche https://support.mozilla.org/it/kb/chiedere-supporto-app-acquistata-marketplace/revision/49573
« Ultima modifica: 05 Novembre 2013 16:00:49 da Nellus :) »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22624
Re: Chiedere supporto per un'app acquistata nel Marketplace
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2013 16:09:02 »
Metti pure il link della nuova revisione. :wink:

Offline Nellus

  • Post: 393
    • ScoprInformatica
Re: Chiedere supporto per un'app acquistata nel Marketplace
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2013 16:19:02 »
Up  :)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22624
Re: Chiedere supporto per un'app acquistata nel Marketplace
« Risposta #5 il: 05 Novembre 2013 17:56:49 »
Sommario en-US:
Learn how to report issues with Marketplace apps.
Sommario italiano:
Chiedere supporto nel Marketplace.

Mi sembra un po' troppo stringato. Chiedere supporto per che cosa?

Per il resto mi sembra ok. Attendiamo segnalazioni di eventuali modifiche da apportare anche da parte di Underpass e poi direi che si può approvare. :wink:

Offline Nellus

  • Post: 393
    • ScoprInformatica
Re: Chiedere supporto per un'app acquistata nel Marketplace
« Risposta #6 il: 05 Novembre 2013 18:44:48 »
Posso inserire il titolo come sommario? Posso effetuare questa ultima modifica per procedere poi all'approvazione?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22624
Re: Chiedere supporto per un'app acquistata nel Marketplace
« Risposta #7 il: 05 Novembre 2013 18:49:00 »
Sì, per me il titolo va bene anche per il sommario (mettici pero il punto finale... nel sommario). :wink:

Posso effetuare questa ultima modifica per procedere poi all'approvazione?
Calma, calma. Ti ha morso la tarantola? :lol:
Aspettiamo Underpass per vedere se ha qualcosa da segnalare così eventualmente modifichi in un colpo solo e poi approviamo. :wink:

Offline Nellus

  • Post: 393
    • ScoprInformatica
Re: Chiedere supporto per un'app acquistata nel Marketplace
« Risposta #8 il: 06 Novembre 2013 09:41:05 »
Posso procedere con la modifica?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22624
Re: Chiedere supporto per un'app acquistata nel Marketplace
« Risposta #9 il: 06 Novembre 2013 09:42:43 »
Procedi.


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22624
Re: Chiedere supporto per un'app acquistata nel Marketplace
« Risposta #11 il: 06 Novembre 2013 11:23:49 »
Approvo e aggiungo ai sommari.

Offline Nellus

  • Post: 393
    • ScoprInformatica
Re: <P> Chiedere supporto per un'app acquistata nel Marketplace
« Risposta #12 il: 06 Novembre 2013 12:37:18 »
Grazie mille  :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.