Non hai trovato le immagini perché pur visualizzandole online nell'attuale versione en-US (Current) le modifiche all'originale inglese non sono state ancora approvate e nel campo di testo inglese accanto a quello italiano per la traduzione, ancora non ci sono.
Vai a guardarti lo storico dell'articolo en-US (Show History).
To request support for Marketplace Content you have purchased:
# Open the Firefox Marketplace.
# Tap on the app that you need help with. You can find instructions on how to download and and install apps by reading [[How to download and install apps]].[b]<br><br>[[Image:Select App (Marketplace, Mobile)]][/b]
# Scroll down to the bottom of the page.
# Press {button Support Email}.[b]<br><br>[[Image:Contact an App's Support (Marketplace, Mobile)]][/b]
After sending your email, the developer will review your issue and respond to it.
Come vedi lì le immagini ci sono.
Per questo motivo , tutte le richieste di supporto che riguardano le app del Marketplace, devono essere indirizzate all’autore dell'app a cui si riferiscono.
spazio di troppo prima della virgola "Per questo motivo ,"
È posibile trovare le istruzioni specifiche per trovare una qualsiasi app nel seguente articolo: [[How to navigate and find Apps in the Firefox Marketplace]].
a parte la doppia esse mancante in "possibile", c'è un doppio "trovare"
il testo inglese ancora non approvato è
You can find instructions on how to download and and install apps by reading [[How to download and install apps]].
Suggerirei quindi di adottarlo già adesso (così come le immagini) e tradurre (se ti va bene) così:
Per ulteriori informazioni su come scaricare e installare le app, leggere l'articolo [[How to navigate and find Apps in the Firefox Marketplace]].