Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Pagina iniziale Mozilla Firefox  (Letto 2056 volte)

Offline Pat.vinci

Pagina iniziale Mozilla Firefox
« il: 25 Novembre 2013 15:11:31 »
Ciao a tutti,
ho sempre avuto come home page la pagina di mozzilla firefox.
Da un paio di gg ho avuto i soliti problemi di quando scarichi programmi free e quindi mi si è installata una tolbar non voluta.
Ho fatto parecchie pulizie sul PC e mi rimane qualche dubbio sulla pagina iniziale di firefox mozzilla, dove nella casella si ricerca a centro della pagina
ora mi ritrovo yhaoo e non google.
sbaglio io o fino a pochi giorni fa c'era sempre stato google e non yahoo?
E se invece fosse giusto,comunque come posso modificare in google tirando via yahoo?
ciao e grazie
Ps:  :cerca: ho guardato parecchio sul forum ma nello specifico nulla ho trovato...
Mi dispiace volevo aggiungere una immagine della pagina di firefox in formasto PNG ma non ho capito come fare..
« Ultima modifica: 25 Novembre 2013 22:10:13 da miki64 »

Offline michro

• Moderatore
Re: Pagina iniziale mozzilla firefox
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2013 15:26:26 »
Se il problema è solo quello del motore di ricerca a centro pagina, verifica che nel motore di ricerca rapida (quello a destra della barra degli indirizzi) non sia impostato Yahoo.

Da alcune versioni di Firefox, il motore impostato nella ricerca rapida imposta automaticamente anche quello a centro pagina (mettendo lo stesso motore).

P.S. Mozilla con una "z" sola. :wink:
« Ultima modifica: 25 Novembre 2013 15:28:15 da michro »