Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox 25: problemi di apertura e rallentamenti video su YouTube  (Letto 757 volte)

Offline andrea1961

Solo per segnalare che l'ultima versione di Firefox 25.0 ha qualcosa che non va... dopo l'aggiornamento a questa versione ho cominciato ad avere problemi sulla visualizzazione video da youtube (addirittura spessissimo non li fa vedere) e rallentamenti aperture pagine web, se non muovo il mouse non si caricano... attenderò prossimo aggiornamento e se proseguono i problemi cambierò (dopo anni) il browser... che altro fare?

edit by miki64: per stavolta ho cambiato io il titolo...
« Ultima modifica: 07 Novembre 2013 22:59:34 da miki64 »

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Firefox 25.0 non va...
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2013 09:07:44 »
Ciao, comincia a seguire tutte queste istruzioni

Procedure standard per la risoluzione dei problemi

E per favore, cambia il titolo alla discussione inserendone uno un po' più chiaro (vedi regolamento). Grazie.

Offline Nellus

• ScoprInformatica
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2013 09:09:13 »
Ciao,
Guarda per quanto riguarda i problemi con il mouse ti posso dire che non sei il solo. È stato segnalato questo bug https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=933733 da noi collaboratori del forum inglese e siamo in attesa di risoluzione. Per il rresto puoi darci qualche informazione in più? Grazie

Offline DIGITSATMANIA

• THE MAGIC OF SATELLITE
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2013 13:16:34 »
Avete lo stesso problema che ho io e che ho gia postato in questa discussione http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=59750.0

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Firefox 25: problemi di apertura e rallentamenti video su YouTube
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2013 21:18:17 »
Domani è annunciata l'uscita della versione 25.0.1 che dovrebbe risolvere il problema legato al movimento del mouse.