Essendo un tecnico del settore ed essendo anni che sperimento programmi e programmini mi sento di dire che l'attuale mozbackup (1.5.1) ,limitatamente al backup di ff non crea problemi di nessun tipo con i s.o. con cui l'ho usato che vanno da xp home a win 8 nessun intermedio escluso e con le versioni di ff dalla 4 all'attuale.Sicuramente con metodi "manuali" si riesce ad ottenere tutto ciò che si ottiene con mozbackup ma il fatto di potere ,in pochi secondi ,salvare e poter trasportare in un unico file tutta la vita internettiana e passare da un pc all'altro senza nemmeno accorgersene mi pare impagabile.
Devo dire che non ho mai provato il programma con tb ma non l'ho mai usato come programma di posta per sue vecchie limitazioni.Adesso magari va bene ma mi sono abituato ad usare wlm che mi gestisce bene i miei 12 account e che non dà particolari problemi.
Apprezzo molto la tua risposta che ,contrariamente a quella inutile di miki64 ,ha un senso e mi permette di esprimere anche le mie opinioni.
A presto e spero di non avere più problemi con le nuove versioni di ff che comunque mi sembra ancora quanto di meglio ci sia in circolazione per navigare in tranquillità e sicurezza