Autore Topic: Notifiche Twitter  (Letto 1069 volte)

Offline forumlivi

Notifiche Twitter
« il: 06 Novembre 2013 10:25:51 »
Non so se dipende dall'ultimo aggiornamento a 25, fatto 2 giorni fa. Ma da lunedì pomeriggio non ricevo più le notifiche di twitter, mentre le mail in arrivo allo stesso account arrivano regolarmente.

Qualche indicazione che mi metta in condizione di twittare ancora esiste??

grazie

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: Notifiche Twitter
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2013 12:24:35 »
Scusa ma non ti seguo. Le notifiche di Twitter dove le ricevevi? Mi sembra di capire che tu stia parlando di notifiche via mail, per cui non capisco cosa c'entri Firefox.

Offline forumlivi

« Risposta #2 il: 06 Novembre 2013 12:58:54 »
Le notifiche di twitter le ricevo dal sito che apro con Mozilla.
La mia domanda voleva semplicemente accertare se con il nuovo aggiornamento c'era qualcosa che mi impediva di ricevere le notifiche.
Ma se tu mi scrivi che Mozilla non centra assulatamente, vorrà dire che il problema provereò a risolverlo in altro modo.
Ad esempio, anche se non capisco cosa possa entrarci visto che le mail le ricevo regolarmente da altre fonti, proverò a cambiare l'indirizzo mail e poi ti so dire.

Per il momento ti ringrazio

Offline Mte90

• Mte90.Net
« Risposta #3 il: 06 Novembre 2013 18:25:04 »
Anch'io uso Twitter con firefox ma notifiche mai avute di nessun tipo!
Se con notifiche intendi notifiche di sistema inviate da Firefox sono state integrate in Firefox da poco ma ancora non sono usate da tutti (compresi fb e g+).

Offline forumlivi

« Risposta #4 il: 06 Novembre 2013 18:53:57 »
Forse mi sono spiegato male.
Quando si fa un tweet o mandi un messaggio privato, quando ti rispondono arriva una mail che ti avvisa, io quella la chiamo notifica sbagliando sicuramente, ma il concetto di notifica per me è quello, ossia: ti avvisa che c'è una risposta, un nuovo follower ecc. ecc.

Offline Mte90

• Mte90.Net
« Risposta #5 il: 06 Novembre 2013 23:00:05 »
Allora quella è una notifica via email, notifica in senso stretto si intende una notifica direttamente nell'interfaccia.
è un problema della tua configurazione di twitter perchè è una lavoro lato server di twitter l'invio di un email quindi firefox centra ben poco.
Controlla le tue impostazioni di twitter

Offline forumlivi

« Risposta #6 il: 07 Novembre 2013 08:51:19 »
Io ho risolto in questa maniera:
dopo aver verificato che le impostazioni sono OK, ho tagliato la testa al toro e ho cambiato l'indirizzo mail, ho reistallato nel client di posta l'account relativo e sembra che tutto abbia ricominciato a funzionare.

Per quanto riguarda Mozilla:
avevo solo chiesto se con il nuovo aggiornamento era cambiato qualcosa, mi avete risposto che non ci sono corrispondenze e quindi Vi RINGRAZIO.

Saluti e alla prossima