Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problema nuovo per me  (Letto 435 volte)

Offline Skizz.50

problema nuovo per me
« il: 05 Novembre 2013 17:26:00 »
PER FAVORE, DATE UN'OCCHIATA!
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi, per favore? Il problema riguarda solo Farmville.
Tento e ritento di entrare nella mia farm, ma quando si apre, questa finestra di dialogo about blank si apre a raffica, e ricomincia a caricare, e così all'infinito. C'è qualcuno che abbia o abbia avuto questo genere di problema? Graziehttps://www.facebook.com/photo.php?fbid=620181678023066&set=a.106354039405835.3494.100000937197766&type=1&theater

luigi54

• Visitatore
Re: problema nuovo per me
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2013 17:35:51 »
 :fischio: salve,con link da te inserito le cose vanno così con FF24 la pagina si carica correttamente ,un po' lenta ma si carica, con FF 25 le cose vanno come affermi tu,rimbalzi continui, non mi chiedere le ragioni, solo per il fatto che ci sta di mezzo Java, qualcosa no gira per il verso giusto !!!

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2013 18:32:10 »
Per favore, cambia il titolo alla discussione con uno che descriva il tuo problema in maniera più puntuale.

Per maggiori informazioni: regolamento

Grazie della collaborazione

Offline karmen

« Risposta #3 il: 05 Novembre 2013 22:22:46 »
Per favore, cambia il titolo alla discussione con uno che descriva il tuo problema in maniera più puntuale.

Per maggiori informazioni: regolamento

Grazie della collaborazione
:? Ciao,da tempo seguo il forum come ospite,ma solo oggi mi sono iscritta,non ho potuto resistere alla risposta di Underpass, scusa penso che ognuno di noi scriva nel modo più consono a se stesso,certo Skizz.50 poteva chiedere in modo tecnico,della serie (pagina non raggiungibile o similari). Resta comunque il fatto che qualcuno ha risposto,indipendentemente dal titolo !!! Leggo spesso rispostacce agli utenti dai vari gestori del forum,penso che la cordialità non guasti neppure nella casa del diavolo,se non mi credete visitate le pagine in altre lingue dei forum FF,,ci sta una forma diversa......... (senza rancore))  :D

Offline Mte90

• Mte90.Net
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2013 22:27:37 »
Contattare direttamente l'assistenza di chi realizza il gioco/applicazioni per queste cose è la soluzione migliore perchè potrebbe essere un problema solo tuo o loro.
Inoltre devi dare più dettagli tecnici se vai dal medico non gli dici che ti fà male il corpo gli dici cosa ti fà male del corpo :-P

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #5 il: 06 Novembre 2013 00:04:06 »
@karmen: non ho capito, davvero, che cosa tu voglia dire. Non so quali e quante risposte tu abbia letto e non gradito. C'è un regolamento, che si suppone accettato all'atto dell'iscrizione. Te ne riporto una parte:

Citazione
Evitare di inserire discussioni con titolo "errore" oppure "non funziona"; cercare di essere il più esaustivi possibile nella descrizione del problema, inserendo tutti i dati utili per "replicarlo", quali: sistema operativo, versione del programma, prove già fatte, ecc.

Non vi piace? ne parliamo - ma non adesso.
Lo accettate? Allora, per favore, fate uno sforzo nel collaborare con noi.

Grazie.