Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Visualizzazione errata pagine web  (Letto 864 volte)

Offline kikkoxx89

Visualizzazione errata pagine web
« il: 16 Ottobre 2013 18:54:08 »
Ciao ragazzi,
sto impazzendo per cercare di risolvere un problema circa la visualizzazione delle pagine web con mozilla da domenica a questa parte.
Dopo l'aggiornamento di flash player (o almeno credo dopo di quello) la maggior parte delle pagine web aperte con mozilla vengono visualizzate in modo strado, senza immagini, senza formattazione... un po' come se stessimo costruendo da zero una pagina in html.

Non so nemmeno come potervi allegare l'immagine di una pagina x darvi un'idea in quanto non riesco a trovare l'opzione.

Se visualizzo le medesime pagine con Internet Explorer però le visualizzo correttamente.

Ho provato di tutto: disinstallare flash player e ritornare ad una vecchia versione (mesi fa un problema analogo si era risolto cosi), reinstallare da zero firefox, reinstallare java e abilitarlo, ripristinare un punto di ripristino antecedente al problema ma niente di tutto questo funziona!!

Qualcuno sa darmi una mano x favore??

Offline AlexV

• Evolution Club
Re: Visualizzazione errata pagine web
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2013 19:25:49 »
mi puzza di firewall.
prova a cancellare ff dalla lista dei programmi autorizzati. la voce dovrebbe essere ricreats in automatico al riavvio di firefox.

altrimenti  se non dovesse finzionare avvia Ff in modalità provvisoria

Offline michro

• Moderatore
Re: Visualizzazione errata pagine web
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2013 19:31:27 »
Oltre a procedere come da suggerimento di @AlexV, prova (se non l'hai già fatto) a leggere questo nostro articolo di supporto per vedere se può esserti d'aiuto:
https://support.mozilla.org/it/kb/Siti%20web%20non%20visualizzati%20correttamente