Autore Topic: Non funziona il "resume" di caricamento video su You Tube  (Letto 4808 volte)

Offline mnstudio

Non capisco perché non mi funziona l'opzione di "resume" sul caricamento dei video su You Tube. Seguo le istruzioni che ho trovato nei vari video sull'argomento ma il video mi riparte sempre da capo...
Qualche consiglio?
Grazie

Offline Nellus

• ScoprInformatica
Re: Non funziona il "resume" di caricamento video su You Tube
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2013 12:16:53 »
Scusami ma non ho capito bene...hai per caso problemi durante l upload di video su youtube?

Offline mnstudio

« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2013 12:21:22 »
No. Ieri stavo caricando un filmato grosso, circa 1,9 giga. Poi ho dovuto interrompere e oggi ho ricomnicato il caricamento. Secondo quello che si vede in rete You Tube supporta il "resume" del caricamento (cioè riparte da dove lo avevi lasciato riconoscendo il file). Ecco, a me non funziona.... il caricamento ricomincia da zero...  :(  (sono su Mac, System Lion)

Offline Nellus

• ScoprInformatica
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2013 12:31:55 »
Non devi assoulatamente cliccare "cancel" perchè così il resume sarà impossibile.

Secondo quanto dicono nei forum inglesi il resume funziona solo se ci sono problemi di connessione, non interruzioni volontarie.

Offline mnstudio

« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2013 12:34:06 »
No, nel video che ho visto io l'utente chiude il browser e addirittura clicca su "abbandona la pagina"

Offline Nellus

• ScoprInformatica
« Risposta #5 il: 10 Ottobre 2013 12:54:29 »
Penso ti stai riferendo a questo http://www.ampercent.com/resume-incomplete-video-uploads-youtube/9692/
Hai seguito le istruzioni? Per continuare l upload devi conservare il video nella lista dei video del tuo canale e controlla che firefox nn cancelli alla chiusura la cache e i cookies altrimenti l upload potrebbe non riprendere da dv l hai lasciato  :)

Offline mnstudio

« Risposta #6 il: 10 Ottobre 2013 13:02:22 »
Sì è proprio il video che avevo visto. Il video è ancora nella lista del mio canale, e per quanto riguarda la cache e i cookies credo che siano conservati.... ma non trovo nelle preferenze la voce che mi dia una scelta tra le opzioni... Ho solo "Non utilizzare la getione automatica della cache" (ce l'ho disabilitata) forse è questa?

Offline Nellus

• ScoprInformatica
« Risposta #7 il: 10 Ottobre 2013 13:09:40 »
Anche io c l ho spuntata ed ho appena provato dal mio pc e funziona perfettamente. Potresti per piacere ripetermi i passaggi che esegui?

Offline mnstudio

« Risposta #8 il: 10 Ottobre 2013 14:38:44 »
Allora, quando riavvio firefox vado al mio canale youtube, clicco su carica, cerco il file dal computer (che è il solito di prima ovviamente) e avvio l'operazione. A questo punto il caricamento dovrebbe iniziare da dove l'aveva lasciato in precedenza. Invece a me mi ricomincia da capo... :(