Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: FILTRO CAMPI RUBRICA THUNDERBIRD  (Letto 1203 volte)

Offline MIRCO.VI

FILTRO CAMPI RUBRICA THUNDERBIRD
« il: 08 Ottobre 2013 08:36:42 »
Nella rubrica di Thunderbird io utilizzo molto il filtro per categoria per selezionare gruppi di nomi (non per inviare mail massive ma per voler visualizzare dei gruppi di nomi per un successivo utilizzo); il problema è che non riesco a impostare filtri multipli ad esempio voglio vedere tutti i nomi con provincia = "MI" e categoria = "CLI"; c'è qualcuno che mi sa dare un suggerimento? Premetto che ho cercato dappertutto ma non sono riuscito a trovare nulla. Grazie Ciao Mirco

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: FILTRO CAMPI RUBRICA THUNDERBIRD
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2013 09:41:51 »
Usa la ricerca avanzata, da Modifica --> Cerca indirizzi

Offline MIRCO.VI

Re: FILTRO CAMPI RUBRICA THUNDERBIRD
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2013 10:01:46 »
Grazie in effetti potrebbe essere una soluzione valida, sai se è possibile per questo tipo di ricerca (ctrl+shift+f) aggiungerlo alla barra "Strumenti rubrica" per poterlo richiamare più agevolmente e un'ultima cosa, all'interno di "ricerca avanzata rubrica" e possibile, anche, poterli visualizzare tutti senza nessun filtro. In questo modo diveterebbe il mio strumento di ricerca predefinito.
Grazie ancora Mirco