il tema australis lo trovo davvero usabile, anche se è oggettivamente un pò scopiazzato da Chrome. Addirittura l'icona delle impostazioni è uguale. Detto questo l'usabilità è buona. Non vedo l'ora onestamente che australis arrivi o in nightly o aurora! Anche se io come canale sono a quello beta, quindi qui arriverà molto molto tardi! Però sono soddisfatto. Speriamo vengano migliorate anche le cose sotto il cofano!
@Iceberg: perchè sostieni che la 24ESR potrebbe essere l'ultima per molti prima del passaggio definitivo a Seamonkey?
Il problema che avevo con Firefox, era che rispetto ad altri browser, risultava ancora lento nel caricamento delle pagine web, ho risolto la cosa spostando la cache in RAMDISK. Ora è un fulmine davvero, e al momento non trovo motivo per cambiare browser. Questa è ovviamente una mia opinione.
quando la nuova interfaccia australis verrà inserita nella stabile? in quale versione è prevista?
[visto che è passato un pò di tempo, mi autorispondo. Australis è in nightly, versione 28. quindi se non erro arriverà in stable con la versione 28]