Salve a tutti,
come da titolo, mi chiedevo se fosse possibile, usando il software CCleaner, svuotare la Cronologia di firefox senza andare a cancellare gli indirizzi presenti nell'omonima barra.
Cerco di spiegarmi meglio: se per Internet Explorer CCleaner offre la possibilità di selezionare o meno l'opzione "Indirizzi web digitati di recente", la stessa scelta non è disponibile per ciò che concerne Firefox, dove gli indirizzi "ricadono" nell'opzione "Cronologia Internet", non avendo quindi una voce a parte.
Selezionando quest'ultima opzione, vengono quindi azzerate sia la Cronologia che la barra degli indirizzi.
Siccome personalmente uso parecchio la barra degli indirizzi nella navigazione, ma allo stesso tempo desiderei liberare la Cronologia per alleggerire la navigazione, mi chiedevo se esisteva un modo per far sì che CCleaner preservi l'una svuotando l'altra.
Dalle ricerche che ho effettuato non mi pare sia possibile, ma lascio il quesito aperto.
Non è certamente un grosso problema, ma visto che è un po' che ne cerco una risoluzione chiedo a Voi.
Grazie in anticipo a chi risponderà.