Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Blocco Browser  (Letto 1188 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alessandro74rc

  • Post: 1
Blocco Browser
« il: 08 Settembre 2013 19:02:45 »
Salve, ho un problema con il mio browser firefox versione 20.0.1 - uso un notebook della samsung i5 con sistema operativo windows7 e non riesco a capire come mai dopo un indefinito uso cioe' capita a tempo indeterminato che il browser non trasmette piu' nulla e se esco e poi rientro mi esce una finestra d'errore che dice che firefox e' gia' avviato e quindi per rientrare devo perforza disconnettermi dal desktop e rientrare e poi aprire firefox. Sinceramente non ho idea di cosa potrei fare ma con certezza vi posso dire che virus non ne ho e neanche errori nel registro perche' ho ottimi programmi di pulizia come regclean pro, auslogisc, power boundle, e come antivirus ho il kaspersky e vi dico che ho provato anche a disinstallare il browser e reinstallarlo e faceva lo stesso difetto anche con altre versioni. Mentre con gli altri browser tipo internet explorer 10, opera, google crome mi funzionano perfettamente. Cosa devo fare? Ho provato anche a disattivare tutti i componenti aggiuntivi ma non e' servito a nulla perche' dopo un po di tempo si blocca e devo disconnettermi e poi riconnettermi uscendo completamente da tutti i programmi quindi se esco solo da firefox cioe' chiudo da dal tasto (x) e poi lo riavvio mi dice che firefox e' gia' in esecuzione e non mi fa entrare.

luigi54

  • Visitatore
Re: Blocco Browser
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2013 20:52:41 »
Salve,quello che tu porti come problema,si verifica con altre marche di portatili,ti dico questo per il fatto che ne vedo parecchi al giorno,sembra strano ma trattasi sempre dei driver mouse/touchpad,cosa si fa, le scelte sono due,se la macchina ha più programmi che hanno lo stesso problema,si va ad aggiornare o sostituire i driver mouse,se abbiamo solo un programma ovvio la scelta cade nel non usare tale programma,solo per un fatto di convenienza di costi per il proprietario !!! Ora sta a te e se hai esperienza,questa è la strada !!!!  :)
« Ultima modifica: 08 Settembre 2013 21:48:04 da luigi54 »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Blocco Browser
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2013 23:19:51 »
@Luigi, credo che prima di addossare la colpa all'hardware dovremo fare parecchie prove relative al software. Quindi, per ora, direi di lasciare un momento da parte i driver del touchpad.

@Alessandro: comincia a seguire tutti questi passi, senza tralasciare alcun test, contenuti in questo articolo.

Procedure standard per la risoluzione dei problemi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.