Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: problemi di aggiornamento di firefox  (Letto 512 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DARA

  • Post: 3
problemi di aggiornamento di firefox
« il: 02 Settembre 2013 09:06:12 »
Salve a tutti. Uso da anni firefox tenendolo sempre aggiornato. Ho appena scaricato ed installato la versione 23.0.1

Nonostante questi continui aggiornamenti, ogni volta che apro una nuova scheda del browser mi appare un avviso di google start che mi avvisa che firefox start non è aggiornato e mi inviata ad aggiornarlo. Il link che mi apparte in ogni scheda è:

http://www.google.it/firefox?gws_rd=cr&ei=GTYkUsfrNKLZ0QW09YHgDQ

Credo che sia un vecchio avviso ma non trovo, nelle impostazioni del browser, il modo di cancellare questi avvisi nelle nuove schede.

Qualcuno può aitarmi?
Grazie.

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: problemi di aggiornamento di firefox
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2013 09:16:11 »
La pagina indicata è una vecchia start page.

Adesso come pagina iniziale devi impostare about:home

Offline DARA

  • Post: 3
Re: problemi di aggiornamento di firefox
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2013 10:59:14 »
grazie per la risposta Godai71

il problema è proprio che non trovo nelle opzioni di firefox come modificare questa pagina nelle nuove schede. Ho la possibilità di modificare solo la pagina iniziale che è impostata correttamente su www.google.it.  L'avviso in questione mi appare solo all'apertura di nuove schede e non posso intervenire per modificarlo. Con le versioni precedenti di firefox era possibile ora con l'ultima versione non trovo l'opzione e quindi mi rimande sempre questo avviso.

Soluzioni?
Grazie.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22447
Re: problemi di aggiornamento di firefox
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2013 12:01:27 »
Proviamo così.