Autore Topic: Problema sito Sony.it  (Letto 1074 volte)

Offline Joe_Iabuki

Problema sito Sony.it
« il: 10 Ottobre 2013 19:23:17 »
Buonasera a tutti, ho un problema con il sito http://www.sony.it/
Se lo apro con Firefox 24, mi apre la home page, navigo un po' nei vari menu ma poi inizia a darmi errore 404 pagina non trovata, cancello cache e cronologia, va per un po' e poi di nuovo errore 404. Con Chrome non ho nessun tipo di problema. Come provider ho Fastweb, sistema operativo Windows 7, tutto aggiornato (Flash Player, Firefox 7, SO con tutti gli ultimi Update). Su Firefox non ho componenti aggiuntivi installati. Vorrei capire se altri di voi hanno lo stesso problema e come fare per risolverlo. Grazie.

Offline miki64

• Moderatore
Re: Problema sito Sony.it
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2013 22:54:03 »
Utilizzi per caso un pulitore del registro tipo Ccleaner?

Offline Joe_Iabuki

« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2013 10:11:03 »
Sì, può dipendere da quello il problema?

Frederic Moll

• Visitatore
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2013 11:25:41 »
si potrebbe essere. Hai provato ad usare un altro profilo e vedere se ti da lo stesso problema?

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2013 11:36:30 »
Il problema, segnalato più volte su questo forum (non utilizzo CCleaner o altro su Mac) è che spesso "fa le pulizie" in modo un po' troppo invasivo. Quindi sarebbe da escludere Firefox da queste pulizie e utilizzare gli strumenti nativi del browser per fare le stesse operazioni. Non è la regola, alcuni utenti non hanno mai riscontrato problemi nonostante l'uso di CCleanear ma altri (molto spesso) sì.