Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: L'importazioni dei segnalibri da html non vuole proprio andare  (Letto 564 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti,sono nuovo nel forum è spero che mi troverò benissimo insieme a voi  :D .
Il mio problema che non sono riuscito a risolvere nemmeno con il tasto cerca in alto sul forum e nemmeno nel supporto della pagina di mozilla,
è:
Quando provo ad importare i segnalibri da un file in html: bookmarks.html di 4,5 mb,
Mozilla si blocca ed in alto esce scritto tra parentesi (Non Risponde),
poi torna a rispondere però non mi ha importato niente  :sbat: ,sono davvero disperato quei segnalibri erano importantissimi per me,spero possiate aiutarmi  :+1:

luigi54

  • Visitatore
Re: L'importazioni dei segnalibri da html non vuole proprio andare
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2013 20:48:34 »
Salve, il file htlm  da quale browser è stato fatto ?
In alternativa hai sempre l'opzione importa dati (segnalibri) da altro browser, penso che in un modo o nell'altro ci devi riuscire,facci sapere !!!

Offline Winfox

  • Post: 4534
Re: L'importazioni dei segnalibri da html non vuole proprio andare
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2013 19:17:57 »
Come fai l'importazione?

Comunque 4,5mb mi sembrano moltini....

luigi54

  • Visitatore
Re: L'importazioni dei segnalibri da html non vuole proprio andare
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2013 20:05:07 »
Salve,
cliccando su segnalibri si apre un menù a tendina,clicca su  (visualizza tutti i segnalibri) si apre un ulteriore menù sulla barra in alto trovi (importa e salva) ci clicchi sopra e avrai un ulteriore menù, da quale puoi scegliere importazione da file htlm oppure da altro browser !!!!
se non sono stato sufficientemente chiaro prova andare a questi link !!!!

http://support.mozilla.org/it/kb/Importare%20i%20segnalibri%20da%20un%20file%20HTML

http://support.mozilla.org/it/kb/Importare%20da%20altri%20browser

Re: L'importazioni dei segnalibri da html non vuole proprio andare
« Risposta #4 il: 02 Settembre 2013 20:19:06 »
Ho provato tutti i metodi che mi avete chiesto anche andando sullla pagina di supporto di mozilla.Penso che non me li carica perchè sono davvero moltissimi un'altro pò è più grande di google  :sbat: ,come posso importarli su internet explorer? Inoltre i segnalibri sono stati esportati da mozilla firefox 23.0.1

luigi54

  • Visitatore
Re: L'importazioni dei segnalibri da html non vuole proprio andare
« Risposta #5 il: 02 Settembre 2013 20:49:31 »
Ho provato tutti i metodi che mi avete chiesto anche andando sullla pagina di supporto di mozilla.Penso che non me li carica perchè sono davvero moltissimi un'altro pò è più grande di google  :sbat: ,come posso importarli su internet explorer? Inoltre i segnalibri sono stati esportati da mozilla firefox 23.0.1
Scusa allora la questione è un altra, tu  vuoi fare un operazione su IE, non ti so dire come fare, il fatto che il file sia di grandi dimensioni dipende dal formato htlm, un file ( bookmarks.json) da 150 k convertito in htlm  diventa circa 350k,  !!! :cerca:

Re: L'importazioni dei segnalibri da html non vuole proprio andare
« Risposta #6 il: 02 Settembre 2013 22:00:18 »
Scusate non mi sono spiegato bene,vorei importare da mozilla i segnalibri di internet explorer però si blocca lo stesso  :shock:  :shock:


Re: L'importazioni dei segnalibri da html non vuole proprio andare
« Risposta #8 il: 04 Settembre 2013 20:05:35 »
sisi uso proprio la stessa procedura

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.