Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox 23.0.1 no finestre e schede ultima sessione  (Letto 650 volte)

Offline Xander81

Firefox 23.0.1 no finestre e schede ultima sessione
« il: 19 Agosto 2013 01:57:36 »
Ho appena installato l'aggiornamento e ho notato che non riapre le finestre e schede dell'ultima sessione.

Come potete vedere dallo screen le prime 3 sono bloccate e le altre 2 sono finestre normali a siti che visito quotidianamente e che fino alla versione 23 normale ad ogni riavvio di firefox si riaprivano in automatico mentre ora mi apre di base la pagina iniziale di firefox nonostante abbia selezionato in Strumenti - Opzioni - Generale - Avvio la voce "Mostra le finestre e le schede dell'ultima sessione" .

ps. Ok che c'è la voce Cronologia - Schede chiuse di recente, ma non vedo perchè debba cliccare li quando lo dovrebbe fare lui di base

Offline michro

• Moderatore
Re: Firefox 23.0.1 no finestre e schede ultima sessione
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2013 16:31:27 »
Non so se questo nostro articolo di supporto ti può essere utile (se non l'hai già letto):
https://support.mozilla.org/it/kb/Ripristino%20della%20sessione

Magari non è risolutivo ma controlla se dalla lettura dell'articolo ti può venire qualche idea su come verificare che sia tutto ok.

Potrebbe anche darsi che qualche estensione o tema non predefinito stiano creando conflitti dopo l'aggiornamento di Firefox...
« Ultima modifica: 19 Agosto 2013 16:37:42 da michro »