Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problema INOLTRO Thunderbird  (Letto 1009 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert28

  • Post: 4
Problema INOLTRO Thunderbird
« il: 31 Marzo 2017 16:19:16 »
Buongiorno,
riscontro uno strano problema con l'inoltro in thunderbird.
Ho installato thunderbird in 3 pc diversi, con gli stessi 6 account e le stesse impostazioni per ogni account.
Nessun problema in generale.
In un solo PC, effettuando l'inoltro di qualsiasi messaggio presente all'interno di una specifica cartella di nome "a ListCat", il nuovo messaggio che si crea ha l'indirizzo di spedizione che non è quello predefinito e non è nemmeno quello dove la cartella è stata "salvata" (cioè info@xxxx.com), ma quello dell'amministrazione (cioè amministrazione@xxxx.com).
Come è possibile, dato che negli altri pc non succede ciò?

PS: nelle altre cartelle del pc "con problemi", effettuando l'inoltro di qualsiasi messaggio...funziona tutto perfettamente!

Offline Rupert28

  • Post: 4
Re: Problema INOLTRO Thunderbird
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2017 16:35:31 »
PPS: ho provato a ri-sottoscrivere la cartella, ma non è cambiato nulla.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.