Ciao a tutti ragazzi ! Piacere di conoscervi, sono Emanuele !
Volevo porre un quesito abbastanza PREOCCUPANTE per i miei gusti... da premettere che sono un informatico, e la cosa è ancora più DISARMANTE per me !
Sicuramente ci sono altri post in giro ma, dal momento che non ho risolto la questione, ripropongo il problema.
Considerando che io sono DELLA VECCHIA SCUOLA, e cioè, a me NON PIACE che il computer, un programma o qualsiasi cosa FACCIA DA SOLO quello che gli pare, volevo chiedere se qualcuno ha la soluzione a questo problema:
- La Barra Automatica di GOOGLE TRANSLATE che si apre continuamente, ovunque, su siti stranieri ed italiani, che per sparire deve essere continuamente premuta sulle varie voci NON TRADURRE etc., che si prende spazio per me importante (schermo da 13"), e che mi da un fastidio tremendo..... come si può DISATTIVARE IN MANIERA PERMANENTE ?
Vi prego, datemi una mano, che sicuramente impiego meno tempo che mettermi a studiare e disassemblare mezzo SISTEMA OPERATIVO, browser, gestione dei coockies, dei files di preferenze, etc., anche perchè sono sicuro che da qualche parte c'è una impostazione da settare, si deve essere, non può essere opera divina. Grazie infinite !!!
bySpawnPPC
P.S.: Come mettere in difficoltà un esperto informatico che pratica informatica da 28 anni... GOOGLE TRANSLATE !!! AHAHHAHAAHHAHAAHAHAHAHHA... che figuraccia ! XD