Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox si chiude da solo  (Letto 5773 volte)

Offline alli

Re: Firefox si chiude da solo
« Risposta #15 il: 28 Giugno 2013 10:02:53 »
Aggiorna Firefox, siamo arrivati alla versione 22! :)

(Vado O.T. ma volevo chiedere una cosa: esiste un programma, per sapere se il pc è alla canna? Il mio, ha solo due anni e, a parte una schermata blu, non mi ha mai dato problemi. Però, prevenire, è meglio che curare... no?  :) )

Per questo devi rivolgerti a forum generalisti, noi forniamo assistenza solo a prodotti Mozilla.

Un elenco di forum generalisti:

Grazie.

Offline alli

Re: Firefox si chiude da solo
« Risposta #16 il: 28 Giugno 2013 10:06:49 »
Se la schermata blu  è isolata puoi ignorarla, magari non vorrei averti messo troppa paura.
Comunque fai sempre un backup dell'HD che non si sa mai.
Se è la Ram
Anche se ti conviene chiedere su altri forum come ti ha suggerito @Ronnie91, per la RAM c'è un software universale che è MemTest, per l'HD e altri componenti software di benkmarking più specifici, che nei forum di cui sopra ti sapranno sicuramente consigliare.

Grazie, anche a te, ne terrò conto. Non mi hai messo nessuna paura, forse sono un po' condizionata dal luogo comune "oggi, niente dura come una volta", poi magari non è vero, ma in ogni caso, farò i backup più spesso che in passato.