Autore Topic: Firefox 22.0 Sgrana  (Letto 835 volte)

Offline MMMessi

Firefox 22.0 Sgrana
« il: 27 Giugno 2013 20:08:23 »
Ciao a tutti ragazzi,
ho un problema da qualche giorno..
praticamente firefox mi fa vedere le scritte sgranate...quasi sfuocate, poi ci passo
sopra con la freccetta e torna normale..
Non è un problema di schedavideo o risoluzione dello schermo, perchè ho provato con Ie e
non ho problemi..a cosa puo' essere dovuto?
Ho anche fatto il ripristino di Firefox, ma nulla...
Grazie

Offline Ronnie91

Re: Firefox 22.0 Sgrana
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2013 21:29:01 »
Ciao, se ho capito bene il problema, prova a disattivare l'accelerazione hardware di Firefox: https://support.mozilla.org/it/kb/Risoluzione%20dei%20problemi%20relativi%20a%20estensioni%20e%20temi#w_disattivare-laccelerazione-hardware

Offline Diabolik

« Risposta #2 il: 29 Giugno 2013 02:52:24 »
proverò anche io a disattivare l'accellarazione hardware......... ma non vorrei che ciò ne risentisse poi ad esempio per i flash e sopratutto per i flash games che, sopratutto da quando sono stati intromessi in quel di facebook, mi flippano parecchio :)

Cmq sia noto da un pò il problema anche io........ sia con il FF 22.0 ma anche con alcune versioni precedenti......... di conseguenza la mia ATI è un pò vecchiotta però ha su installati gli ultimi driver ATI e anche se ormai è in legacy cmq sia dopo quella release non è uscito + nessun driver nemmeno per schede + recenti.

Offline FABIOTALE

« Risposta #3 il: 29 Giugno 2013 10:19:15 »
IO avevo lo stesso problema coi menù della barra....quando li aprivo diventavano neri. Togliendo la spunta sull'acceleratore si è risolto il problema.....adesso vediamo se funziona,tutto il resto,normalmente.

Offline Diabolik

« Risposta #4 il: 29 Giugno 2013 21:28:33 »
ho disattivato l'accellarazione hardware.... a me il problema compariva ogni tanto. Ora speriamo come detto sopra non ne risentano i giochini flash, però cosi non dovrebbero essere essendo il flash un plungins esterno e quindi magari li quest'ultima è attiva.

Offline Ronnie91

« Risposta #5 il: 29 Giugno 2013 21:44:35 »
Sono 2 accelerazioni separate quelle di Flash e Firefox.