Autore Topic: Finestra di script con Firefox aperto sotto Sandboxie.  (Letto 899 volte)

Offline naomo

Finestra di script con Firefox aperto sotto Sandboxie.
« il: 26 Giugno 2013 21:48:03 »
Da tempo uso sia Firefox sia Sandboxie e non avevo mai avuto questo problema.
Da alcune settimane quando apro Firefox sotto Sandboxie mi si apre una finestra che mi avverte che uno script non risponde: se gli rispondo di continuare si blocca tutto, se gli rispondo di fermare lo script e metto il baffetto di spunta su "non ripetere la domanda" dopo pochi secondi ecco che appare un'altra volta con uno script diverso dal primo. Questo problema compare su qualsiasi sito io visiti con Firefox sotto Sandboxie, mentre se apro Firefox normale (cioè non sotto Sandboxie) va tutto ok.
Aggiungo che, in alternativa, uso anche Opera che invece non mi da nessun tipo di errore.
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a risolvere il problema suddetto ?

Offline Ronnie91

Re: Finestra di script con Firefox aperto sotto Sandboxie.
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2013 22:03:34 »
Ciao, il problema mi sembra evidente che non è di Firefox ma di Sandboxie, prova a rivolgerti alla loro assistenza.

Offline naomo

« Risposta #2 il: 26 Giugno 2013 22:58:57 »
Se fosse come affermi perchè su Opera, Sandboxie o non Sandboxie, non ho nessun problema ?

Offline Ronnie91

« Risposta #3 il: 26 Giugno 2013 23:00:38 »
Se fosse come affermi tu come mai Firefox senza Sandboxie non ti da nessun problema? ;)

Ciao.

Offline naomo

« Risposta #4 il: 27 Giugno 2013 17:26:38 »
Non lo so.
Io so soltanto che ho in uso 3 diversi browser e l'unico che mi da spesso problemi, lo script sotto Sandboxie è solo l'ultimo di una serie, da diversi mesi ad oggi è solo Firefox e a quello che leggo su altri forum, pare che Firefox abbia dato i più disparati problemi non solo a me.

Offline Ronnie91

« Risposta #5 il: 27 Giugno 2013 17:28:38 »
Non sei obbligato ad usarlo, comunque come hai verificato, senza Sandboxie il problema non c'è, le soluzioni sono:

1) Provare a contattare la loro assistenza;

2) Usare Firefox senza Sandboxie;

3) Usare altri browser.