Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: problema hotmail con firefox  (Letto 1537 volte)

Offline bianchino

problema hotmail con firefox
« il: 14 Giugno 2013 16:32:38 »
ciao a tutti. da diverso tempo utilizzo firefox ed accedevo ad hotmail senza problemi. ora da un paio di giorni posso accedere e leggere mail ma se rispondo la pagina rimane fissa senza aggiornarsi alla conferma dell'invio e il cerchioino del time azzurro continua a girare, se cerco di inserire file come allegato si apre finestrella recante LA CONFIGURAZIONE è ANCORA IN CORSO.RIPROVARE.
qualcuno potrebbe cortesemente darmi un aiuto? grazie. credo il problema sia con firefox perche con explorer funziona

Offline michro

• Moderatore
Re: problema hotmail con firefox
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2013 16:36:50 »
Hai già provato a cancellare il contenuto della cache http://support.mozilla.com/it/kb/Come+cancellare+il+contenuto+della+cache
e a http://support.mozilla.com/it/kb/Eliminare+i+cookie (magari solo quelli relativi a hotmail, paragrafo "Eliminare i cookie per un sito specifico")?

Offline bianchino

« Risposta #2 il: 14 Giugno 2013 16:49:14 »
ciao e grazie per la risposta. sì ho eliminato coockie e cronologia( tutto) ma nulla
sempre stessa scena

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2013 17:19:17 »
Se provi a disattivare l'accelerazione hardware di Firefox (opzioni > avanzate > generale (deselezioni "Utilizza l'accelerazione hardware quando disponibile"), stesso problema?

Offline bianchino

« Risposta #4 il: 14 Giugno 2013 17:34:09 »
provato. stesso problema

Offline bianchino

« Risposta #5 il: 14 Giugno 2013 17:44:44 »
inoltre quando esco da hotmail compare altra finestra in cui mi chiede confrema per uscire o rimanere nella pagina. finestra mai vista prima

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #6 il: 14 Giugno 2013 18:14:46 »
Non credo che il problema possa derivare da qualcuna delle estensioni eventualmente installate nel tuo Firefox (ne hai, quali sono?).
Per una verifica: se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

Inoltre, non vorrei creare allarmismi ma, visto che il problema si verifica da alcuni giorni e solo con Firefox e in più ti è comparsa questa nuova finestra mai vista prima, hai provato a fare una scansione antivirus?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.msg389163#msg389163

Offline bianchino

« Risposta #7 il: 14 Giugno 2013 18:27:06 »
fatto ma nessun miglioramento.
ho eseguito scansioni antivirus e malware tutti aggiornati ma niente di negativo.
sul forum di explorer ho letto di utentti che hanno risconrato lo stesso avviso.
li dicevano di cancellare immagini nella posta.